immagini/video webcam
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
immagini/video webcam
Ciao, volevo chiedervi se usando particolari programmi, qualcuno puó salvare il video che trasmetto via webcam su messenger.Se per esempio mostrassi mia moglie a una coppia, questa potrebbe salvare il video con il viso di mia moglie?SE la risposta è no, perchè allora molte coppie abbassano la web senza mostrare il viso?
Re: immagini/video webcam
perchè la risposta è sì.zucchero ha scritto:Ciao, volevo chiedervi se usando particolari programmi, qualcuno puó salvare il video che trasmetto via webcam su messenger.Se per esempio mostrassi mia moglie a una coppia, questa potrebbe salvare il video con il viso di mia moglie?SE la risposta è no, perchè allora molte coppie abbassano la web senza mostrare il viso?
Sono un forumista-immagine.
-
- Primi impulsi
Ho paura che tua moglie sia già rintracciabile sul mulo.zucchero ha scritto:Ciao, volevo chiedervi se usando particolari programmi, qualcuno puó salvare il video che trasmetto via webcam su messenger.Se per esempio mostrassi mia moglie a una coppia, questa potrebbe salvare il video con il viso di mia moglie?SE la risposta è no, perchè allora molte coppie abbassano la web senza mostrare il viso?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E mi sa che ha paura pure luimanakel ha scritto:Ho paura che tua moglie sia già rintracciabile sul mulo.zucchero ha scritto:Ciao, volevo chiedervi se usando particolari programmi, qualcuno puó salvare il video che trasmetto via webcam su messenger.Se per esempio mostrassi mia moglie a una coppia, questa potrebbe salvare il video con il viso di mia moglie?SE la risposta è no, perchè allora molte coppie abbassano la web senza mostrare il viso?