Colonna sonora del rifacimento di Don Camillo e Peppone con Terence Hill, se non vado errato.....Super Zeta ha scritto:una canzone anni 80
[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Porca troia, per poco mi perdevo questo frizzante 3d !
Fantastica la minaccia di telefonare a chi sai tu e far chiudere baracca e burattini, roba da prima repubblica !
Comunque Don Camisi riesce ad entrare giusto giusto nel Topic di Bigtitslover, dato che in questi giorni è arrivato giusto giusto alla lettere D....
Mito
Fantastica la minaccia di telefonare a chi sai tu e far chiudere baracca e burattini, roba da prima repubblica !
Comunque Don Camisi riesce ad entrare giusto giusto nel Topic di Bigtitslover, dato che in questi giorni è arrivato giusto giusto alla lettere D....
Mito
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
cazzo.. grazie del suggerimento.. sono troppo stupido.. non ci sarei mai arrivato di mio..
quindi non Don come Don delloratorio o della mafia, o di entrambe.. e Camisi (come le camice nel mio dialetto che, appunto al plurale diventano "al camisi")..
ma la fonetica (storpiata) di Don't come easy..
Vacca boia.. che concetto difficile da assimilare.. sono in crisi da zucchero..
quindi non Don come Don delloratorio o della mafia, o di entrambe.. e Camisi (come le camice nel mio dialetto che, appunto al plurale diventano "al camisi")..
ma la fonetica (storpiata) di Don't come easy..
Vacca boia.. che concetto difficile da assimilare.. sono in crisi da zucchero..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Super Zeta ha scritto:qualcuno metta il link nel best of 2008 per il miglior post
quello su gorbaciov e la collovati è destinato all'antologia del forum
quasi mi spiace averlo bannato
divertitevi finchè potete perchè adesso fa due telefonate e oltre a chiudere super zeta probabilmente mi mandano a Guantanamo

Ecco infatti un' anteprima del prossimo raduno del forum

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E Tu, udp1073, e Tu, inizia a pentirti di tutti i tuoi peccati:udp1073 ha scritto:Gufaccio...Ortheus ha scritto:(E poi, comunque, Don Camisi,è inutile fare telefonate e chiedere di bloccare il Forum.
tanto tra 9 Giorni il mondo finisce..........)
![]()
![]()
La Fine del Mondo è vicina!!!
PS: magari Don Camisi potrebbe confessarti. ....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
chapeau..don camisi ha scritto:tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo
a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa
1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.
3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.
4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
milan bologna 2-2

e poi non so..ma io spagnolette lo leggevo solo nelle storie di superpippo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
già fatto...Ortheus ha scritto:Porca troia, per poco mi perdevo questo frizzante 3d !
Mito

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
conclusione da manuale...
io continuo a non capirli cmq. se fin dal primo post sei sospetto e esplodi quasi subito che gusto c'è???
se fossi un troll mi impegnerei per attirare attenzione positiva ( il cassico neo forumista che piace a tutti ) e over 100 post al momento perfetto ti riveli... allora si che riesce a spiazzare e destabilizzare
uno che esordisce con "berluska ha una bella famiglia" e appena lo si pressa minaccia le telefonate
praticamente autobannandosi non fa nessun effetto a parte du spernacchi
mistero della mente umana
io continuo a non capirli cmq. se fin dal primo post sei sospetto e esplodi quasi subito che gusto c'è???
se fossi un troll mi impegnerei per attirare attenzione positiva ( il cassico neo forumista che piace a tutti ) e over 100 post al momento perfetto ti riveli... allora si che riesce a spiazzare e destabilizzare
uno che esordisce con "berluska ha una bella famiglia" e appena lo si pressa minaccia le telefonate

mistero della mente umana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke