...a questo punto perchè non ci rivela qualche indiscrezione? sembrerebbe una donna focosa la sig.ra Collovati...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...pensa, li ha già spesi tutti in alcolici!!udp1073 ha scritto: Gorby ha preso, per la pubblicità in russo di MacDonalds 15 milioni di dollari, 9 anni or'sono. ed ora è testimonial internazionale di Luis Vuiton.. si parla di un ingaggio di circa 25 milioni di dollari per 3 anni. Poi tiene conferenze internazionali, 150.000$ al colpo.. io ne ho mancata una in Francia, la prossima dovrebbe essere a Londra ma mi devono dare conferma..
...mi sono spiegato male: intendevo Gorbaciov, conoscendo le abitudini dei russi... per Don Camisi: magari è tutto vero quello che scrive... ma anche se fosse cosa dimostra?udp1073 ha scritto:beh.. faccio fatica a crederlo.. o forse hai ragione tu.. Don Camisi ha speso tutti i suoi soldi in alcolici.. e si vede!
F E N O M E N A L Edon camisi ha scritto:tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo
a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa
1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.
3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.
4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
milan bologna 2-2
Cantami o Diva(futura) del moderatore SZ l'ira funesta..Super Zeta ha scritto:Chiama chiama...don camisi ha scritto:non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.![]()
saluti a te e a Caterina Collovati
Concordo anche se la mia anzianità di servizio è decisamente più bassa...questo topic è un capolavoroDespe1 ha scritto:F E N O M E N A L Edon camisi ha scritto:tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo
a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa
1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.
3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.
4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
milan bologna 2-2
Nella top ten di tutti i tempi del Forum.. e sono qui dal 2001..
Forse solo l'abbocato una spanna sopra.
Anche quel 'milan bologna 2-2' in calce al messaggio scritto minuscolo dà quel tocco di surreale che non guasta mai.
infinito rispetto per avere concepito un post così