[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da sawyer »

ecco la famiglia al completo!

Immagine

...a questo punto perchè non ci rivela qualche indiscrezione? sembrerebbe una donna focosa la sig.ra Collovati...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da udp1073 »

Don.. tu devi avere molti soldi.. o molta fantasia..

Gorby ha preso, per la pubblicità  in russo di MacDonalds 15 milioni di dollari, 9 anni or'sono. ed ora è testimonial internazionale di Luis Vuiton.. si parla di un ingaggio di circa 25 milioni di dollari per 3 anni. Poi tiene conferenze internazionali, 150.000$ al colpo.. io ne ho mancata una in Francia, la prossima dovrebbe essere a Londra ma mi devono dare conferma..

Se gli puzza l'alito non ti so dire, magari è vero, ma che sia un pezzente in termini finanziari.. beh, tu che presti il grano al sultano del brunei si.. per me è uno che dei dindi ne ha.. ma io son io e non sono un cazzo :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da sawyer »

udp1073 ha scritto: Gorby ha preso, per la pubblicità  in russo di MacDonalds 15 milioni di dollari, 9 anni or'sono. ed ora è testimonial internazionale di Luis Vuiton.. si parla di un ingaggio di circa 25 milioni di dollari per 3 anni. Poi tiene conferenze internazionali, 150.000$ al colpo.. io ne ho mancata una in Francia, la prossima dovrebbe essere a Londra ma mi devono dare conferma..
...pensa, li ha già  spesi tutti in alcolici!! :-D :-D :-D

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da udp1073 »

beh.. faccio fatica a crederlo.. o forse hai ragione tu.. Don Camisi ha speso tutti i suoi soldi in alcolici.. e si vede!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da sawyer »

udp1073 ha scritto:beh.. faccio fatica a crederlo.. o forse hai ragione tu.. Don Camisi ha speso tutti i suoi soldi in alcolici.. e si vede!
...mi sono spiegato male: intendevo Gorbaciov, conoscendo le abitudini dei russi... per Don Camisi: magari è tutto vero quello che scrive... ma anche se fosse cosa dimostra?

questi sono proprio tempi (berlusconiani) da classisti....

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Despe1 »

don camisi ha scritto:
Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo

a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa

1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.

2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.

3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.

4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.

milan bologna 2-2
F E N O M E N A L E

Nella top ten di tutti i tempi del Forum.. e sono qui dal 2001..

Forse solo l'abbocato una spanna sopra.

Anche quel 'milan bologna 2-2' in calce al messaggio scritto minuscolo dà  quel tocco di surreale che non guasta mai.

infinito rispetto per avere concepito un post così

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da udp1073 »

No guarda, Berlusconi ad uno come Don Camisi gli farebbe fare un incontro ravvicinato di un brutto tipo con i ragazzi della sua scorta

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da sawyer »

udp1073 ha scritto:No guarda, Berlusconi ad uno come Don Camisi gli farebbe fare un incontro ravvicinato di un brutto tipo con i ragazzi della sua scorta
:-D :-D :-D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Super Zeta »

don camisi ha scritto:non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
Chiama chiama... :DDD

saluti a te e a Caterina Collovati

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da udp1073 »

Super Zeta ha scritto:
don camisi ha scritto:non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
Chiama chiama... :DDD

saluti a te e a Caterina Collovati
Cantami o Diva(futura) del moderatore SZ l'ira funesta..

SZ 1 - Don Camisi 0

Che pirla (il Don dico)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Lonewolf »

Despe1 ha scritto:
don camisi ha scritto:
Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo

a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa

1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.

2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.

3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.

4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.

milan bologna 2-2
F E N O M E N A L E

Nella top ten di tutti i tempi del Forum.. e sono qui dal 2001..

Forse solo l'abbocato una spanna sopra.

Anche quel 'milan bologna 2-2' in calce al messaggio scritto minuscolo dà  quel tocco di surreale che non guasta mai.

infinito rispetto per avere concepito un post così
Concordo anche se la mia anzianità  di servizio è decisamente più bassa...questo topic è un capolavoro :DDD Ma il Milan Bologna 2 a 2 era un pronostico? Se è così,forse dietro a Don Camisi si nasconde Maurizio Mosca col pendolino (in mano a Caterina Collovati :DDD )

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Super Zeta »

qualcuno metta il link nel best of 2008 per il miglior post

quello su gorbaciov e la collovati è destinato all'antologia del forum

quasi mi spiace averlo bannato :DDD

divertitevi finchè potete perchè adesso fa due telefonate e oltre a chiudere super zeta probabilmente mi mandano a Guantanamo

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da udp1073 »

Cazzo Boss che culo.. vai ai caraibi a gratisse.. e solo per merito di Don Camisi.. a propo, cosa vuol dire Camisi? è un nome, un cognome, una cazzata?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Super Zeta »

una canzone anni 80

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Neil McCauley »

la tesi più accreditata è che si tratti della pronuncia corretta del titolo della canzone Words..don't come easy to me di di F.R. Davids, successo degli anni 80.

Gli esegeti sono tuttavia ancora al lavoro
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”