ritorno a casa..

ritorno a casa..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anch'io ho questa sensazione, che le immagini conservate nella mia mente siano più belle così piuttosto che immortalate in una fotojhonnybuccia ha scritto:questo post mi ha fatto decidere di cominciare a fare foto quando mi muovo. Ho viaggiato molto ma foto non ne ho mai fatte, tutto inside the brain. Forse preferisco ricordarmi le cose come voglio, le foto sono brutalmente reali.
Saluti.
guarda con me sfondi una porta aperta..sonny ha scritto:anch'io ho questa sensazione, che le immagini conservate nella mia mente siano più belle così piuttosto che immortalate in una fotojhonnybuccia ha scritto:questo post mi ha fatto decidere di cominciare a fare foto quando mi muovo. Ho viaggiato molto ma foto non ne ho mai fatte, tutto inside the brain. Forse preferisco ricordarmi le cose come voglio, le foto sono brutalmente reali.
Saluti.
peró
mi compreró una fottuta fotocamera visto che me le richiedono
nick mi interesserebbe sapere che funzioni ci sono al livello -1 rispetto al piano pedonale.nik978 ha scritto:
Hannover zona pedonale (dove avevo trovato appartamento a 130 euro per 3 notti..priceless...)