(semi ot) Lucilla in tutta la sua lucillità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mai vista.
o meglio vista tramite voi.
non un granchè. ha charme da vendere peró. si farebbe trombare anche da un gay tanto provoca con gli ammiccamenti.
per il resto sono d'accordo con balkan e silente.
ognuno mostri quel che vuole. anche perchè ognuno è libero di girarsi dall'altra parte o di dire: anvedi che kozza!
poi a mio modesto parere basterebbe un pó di delicatezza, nel guardare e nel guardarsi.
e si sarebbe in grado di scegliere un maglioncino che non lasci vedere l'ombellico immerso nei rotoli di ciccia o di evitare di lasciare un commento troppo acido e cattivo ad una esibizionista di gran volontà . come si diceva a empoli un secolo fa: hey...quella lì ti piace? no, ma magari è simpatiha....
o meglio vista tramite voi.
non un granchè. ha charme da vendere peró. si farebbe trombare anche da un gay tanto provoca con gli ammiccamenti.
per il resto sono d'accordo con balkan e silente.
ognuno mostri quel che vuole. anche perchè ognuno è libero di girarsi dall'altra parte o di dire: anvedi che kozza!
poi a mio modesto parere basterebbe un pó di delicatezza, nel guardare e nel guardarsi.
e si sarebbe in grado di scegliere un maglioncino che non lasci vedere l'ombellico immerso nei rotoli di ciccia o di evitare di lasciare un commento troppo acido e cattivo ad una esibizionista di gran volontà . come si diceva a empoli un secolo fa: hey...quella lì ti piace? no, ma magari è simpatiha....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Primi impulsi
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Mi spiace..abbiamo due visioni diverse...ma aggiusto un po' il tiro.Silente ha scritto:Non concordo, mi spiace.Aquariusbros ha scritto:...e no ha ragione, bisogna avere buon gusto e fare un po' di autocritica...Silente ha scritto:Io la detesto.
Per una sola ragione: una volta si permise di criticare C. Aguilera per il fatto che, secondo lei, la Aguilera avrebbe gambe non proprio fantastiche (a me paiono gambe normalissime) e ció nonostante continuava a esibirle.
Sottinteso: solo io che sono bellissima posso mostrare tutto quel che mi pare.
Eh no carina, te lo sogni: ogni donna ha diritto di mostrare le sue grazie, e tu dall'alto della tua bellezza non hai nessun diritto per dire alle altre cosa possono mostrare e cosa no. Anzi, trovai e trovo cattivissima questa sua uscita, di pessimo gusto proprio: d'accordo, sei bella... Ma questa tua bellezza non ti dia modo di essere velenosa verso chi non lo è altrettanto, perchè tu di essere nata bella non hai merito, così come non ha colpa chi bella non è nata.
SIL
Se hai le gambe come due zamponi o la pancia che traborda con 3 rotoli..non esibire.
E non solo sul caso specifico: la Aguilera ha due gambe normalissime, e un bel corpicino snello.
E' che non concordo sul principio, anzi... Mi fa quasi andare fuori di matto.
La Silvia - per esempio - non ha diritto di esporre i suoi piedi? Ma chi l'ha detto? Lei li sente belli, si sente bene così...
Non offende mica nessuno.
L'altra faccia della medaglia è che si espone a prevedibili critiche, ma lei pare esserne consapevole e decisa a difendersi (sottintendendo, nella sua difesa, il diritto di esporre quel che le pare).
Provo a spiegarmi meglio.
Quando si sostiene, come tu sostieni, che una determinata parte andrebbe esibita solo se le qualità estetiche sono di un certo livello, in realtà si sta negando a molte donne di fare quel che desiderano fare. E in nome di cosa?
Faccio autocritica: io sono fissata con il buongusto. Storco il naso molto, molto facilmente. Peró non lo esterno. Non mi sognerei mai di dire ad alta voce quello che mi capita di pensare. Riconosco agli altri il diritto di comportarsi come credono, com'è giusto che sia, accidenti.
Contesto ogni comportamento da censore: che sia in nome della bellezza o che sia in nome del buongusto, non conta.
Se la mia amica Drusilla, per dire, desidera mettere una mini ascellare ma ha le gambotte cicciotte... Se lei si sente carina, ma qual'è il problema?
Ci tengo a precisare, visto che non mi conosci, che non difendo questo principio per qualche ragione personale: è solo una cosa in cui credo fermamente.
Cordialmente,
SIL Rosa delle Rose o rosa dagli afidi delle rose
Anche per rispondere al mio lupetto preferito: guarda che per me non vale per le donne, vale per tutti.
Concetto puramente estetico e di buon gusto (che semplicemente è il mio, non è la verità assoluta ovvio. Io sono notoriamente un rompicoglioni perfezionista a livello di gusti.
Mi sono anche ammorbidito con gli anni, a 20 ero spietato nei giudizi...per primo verso me stesso.)
Premessa: in generale non mi piace tutto ció che è ostentato in modo palese (esempio banale, nulla contro i gay...ho anche vari amici..ma il gay-pride come concetto non lo sopporto).
Quindi, anche una strafiga.. esageratamente smutandata o truccata tipo Sbirulino..mi scade un po'.
Peró essendo una strafiga, col corpo statuario e le gambe di 1,25 m. alla fine risulta comunque non fasitidiosa o addirittura cool nel caso abbia qualcosa di "strano" e... va bene così.
Se l'ostentazione è invece la palese messa in mostra di qualcosa che è un difetto estetico (in senso classico e/o a mio personale gusto), non lo accetto e mi risulta sgradevole.
àˆ un po' come vedere due tizi al semaforo che partono in sgommata.
Entrambi si stanno comportando da tamarri e non ci piove.
Solo che uno ha il Porsche Carrera GT e l'altro ha una Ford Fiesta elaborata...il primo dici..va beh alla fine.. l'altro è uno sfigato, punto.
Ma attenzione, per me è ben distino chi ha un difetto e lo sa portare con nonchalance e classe..da chi lo ESPONE (tipo il thread di silvia79 che per altro..penso di essere l'unico nel forum a non avere mai commentato).
Se la tua amica Drusilla ha la mini ascellare e le gambe come due salami citterio, che vuoi che ti dica..per me si rende solo ridicola.
Poi..buon per lei che è così sicura da fottersene di tutto e di tutti.
Apprezzo la personalità in un certo senso.
Ma mi chiedo..il suo fine? Perchè lo fa? Vincere i complessi?
O si sente sul serio bella così?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
agua sull'ostentazione cazzona sono daccordissimo ci mancherebbe altro
e più quel idea un pó yankee e plasticona per cui solo pitt e la jolie "possono" perchè si perchè sono giusti ecc... che non mi sconfinfera molto
un pó a voler ridurre le persone a manichini che basta che si presentino bene e via... ma cissenè echecazzo c'è posto anche per silviona con lo zampone mannaro che anzi fa folklore no?
sul vale per tutti ottimo e abbondante bravissimo peró realisticamente siamo in una società a guida maschile e quindi nel pratico le più tartassate se non corrispondono ai canoni di "chi puó" son le femmine
poi ovv. essendo un pirla sono il primo degli intolleranti e nel mio personale mi incazzo facilissimamente con tutti i goffi sgraziati deformi sproporzionati stronzi che incrocio... peró so stronzo io non mi sento di elevare il tutto a canone o regolamento
e più quel idea un pó yankee e plasticona per cui solo pitt e la jolie "possono" perchè si perchè sono giusti ecc... che non mi sconfinfera molto
un pó a voler ridurre le persone a manichini che basta che si presentino bene e via... ma cissenè echecazzo c'è posto anche per silviona con lo zampone mannaro che anzi fa folklore no?
sul vale per tutti ottimo e abbondante bravissimo peró realisticamente siamo in una società a guida maschile e quindi nel pratico le più tartassate se non corrispondono ai canoni di "chi puó" son le femmine
poi ovv. essendo un pirla sono il primo degli intolleranti e nel mio personale mi incazzo facilissimamente con tutti i goffi sgraziati deformi sproporzionati stronzi che incrocio... peró so stronzo io non mi sento di elevare il tutto a canone o regolamento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
..i deformi, sproporzionati, disabili ecc non mi creano nessun fastidio, al massimo gran tenerezza...sarà anche perchè è un problema che purtroppo mi tocca personalmente da vicino.balkan wolf ha scritto: poi ovv. essendo un pirla sono il primo degli intolleranti e nel mio personale mi incazzo facilissimamente con tutti i goffi sgraziati deformi sproporzionati stronzi che incrocio... peró so stronzo io non mi sento di elevare il tutto a canone o regolamento
Comunque il concetto di base è che siamo stronzi noi, non ci piove.
Nemmeno io lo elevo a regolamento globale ci mancherebbe.
Invidio tutti quelli che hanno un cesso di donna al loro fianco e la vedono bella come un fiore.
Se io mi innamorassi di una ragnetta insignificante e bruttarella..avrei ottenuto una delle vittorie più grandi della mia vita.
Vorrebbe dire anche a livello pratico, che potrei scegliere "pescando" tra un campione di 70 donne su 100 invece che 5...

-
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
opps. scartabellato il topic e invidio sinceramente il vostro entusiasmo
ma porca paletta figa mediatica per figa mediatica ripiegare sulle solite alba o theorn che almeno so stereotipate ma so STRAFICHE VERE no??
questa me pare na blonda normo belloccia montatissima e nulla di più
ma porca paletta figa mediatica per figa mediatica ripiegare sulle solite alba o theorn che almeno so stereotipate ma so STRAFICHE VERE no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Nuovi Impulsi
balkan wolf ha scritto:opps. scartabellato il topic e invidio sinceramente il vostro entusiasmo
E' proprio quel 'normo' che mi attizza, perchè a livello di inconscio me la rende più raggiungibile di un'Alba o di una Theron, due iperfiche che noi umani non potremo mai sfiorare nemmeno col pensiero.
Lucilla fa pensare più alla compagna di classe su cui uno vagheggia per anni senza aver mai il coraggio di farsi avanti...
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
..ah quindi di riffa o di raffa, con le une o le altre non si scopa mai...Maxi Pincho ha scritto:balkan wolf ha scritto:opps. scartabellato il topic e invidio sinceramente il vostro entusiasmo
E' proprio quel 'normo' che mi attizza, perchè a livello di inconscio me la rende più raggiungibile di un'Alba o di una Theron, due iperfiche che noi umani non potremo mai sfiorare nemmeno col pensiero.
Lucilla fa pensare più alla compagna di classe su cui uno vagheggia per anni senza aver mai il coraggio di farsi avanti...

azz, mentalità vincente...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no figures... io sono per la normo carina arrapante da sempre e solo che non conoscendola e leggendo prima di vederla mi aspettavo la classica iperfiga
ueè mica brutta e gambe sopra la media occidentale ci mancherebbe altro
peró non mi entusiasma troppo "normotica" e un pó sciapa a sto punto mejo il classico troione all'itaGliana tipo varone-gregoracci che fa più folklore
ueè mica brutta e gambe sopra la media occidentale ci mancherebbe altro
peró non mi entusiasma troppo "normotica" e un pó sciapa a sto punto mejo il classico troione all'itaGliana tipo varone-gregoracci che fa più folklore

- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma santoddio e porcaputtanaeva questo è il trampolino di lancio per il complesso dell'insicurezza e dell'inferiorità rispetto alla fighetta.Maxi Pincho ha scritto:balkan wolf ha scritto:opps. scartabellato il topic e invidio sinceramente il vostro entusiasmo
Le donne ne sentono l'odore e scappano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
..uè ma lo zampone fa folklore, queste fanno folklore..balkan wolf ha scritto: peró non mi entusiasma troppo "normotica" e un pó sciapa a sto punto mejo il classico troione all'itaGliana tipo varone-gregoracci che fa più folklore
e che è lupo, sei uscito dal giro losco dei bordelli bulgari e sei entrato in quello delle sagre di paese?
"Noto esponente della destra anarchica, precendentemente conosciuto dalle forze dell'ordine per pestaggi, giri di prostituzione e droga, viene arrestato in corso venezia per commercio illegale di salama da sugo"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miii agua che palle d'uomo che sei

folkloristico rende bene il mio concetto di figassa interessante
eddai ho tirato fuori la grego come alternativa mica rosy bindi echecazzo
a sto punto è veramente puro gusto personale questa belloccia maliziosa o la troiona volgare sono solo diverse suvvia
cmq. si la prima cosa che mi colpisce è il fattore "personalità visiva" poi ovv. mica so stronzo più è figa meglio è peró la bella ma insipida non la noto la normale particolare si... mica lo faccio apposta echecazzo
p.s.
lo zampone selvaggio è un altro mondo proprio li entriamo nelle perversioni "batacchi vs mariangela"
qui mi riferivo a fighe più o meno "commerciali" ma fighe
p.p.s.
in un altro topic hanno osato sminuire il mitico holly mi aspetto una rappresaglia adeguata aguastyle

folkloristico rende bene il mio concetto di figassa interessante

a sto punto è veramente puro gusto personale questa belloccia maliziosa o la troiona volgare sono solo diverse suvvia
cmq. si la prima cosa che mi colpisce è il fattore "personalità visiva" poi ovv. mica so stronzo più è figa meglio è peró la bella ma insipida non la noto la normale particolare si... mica lo faccio apposta echecazzo
p.s.
lo zampone selvaggio è un altro mondo proprio li entriamo nelle perversioni "batacchi vs mariangela"

p.p.s.
in un altro topic hanno osato sminuire il mitico holly mi aspetto una rappresaglia adeguata aguastyle

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
..uè permalosone..ti prendevo un po' per il culo...nun te scaldà .balkan wolf ha scritto:miii agua che palle d'uomo che sei![]()
p.s.
lo zampone selvaggio è un altro mondo proprio li entriamo nelle perversioni "batacchi vs mariangela"qui mi riferivo a fighe più o meno "commerciali" ma fighe