non vorrei rovinarvi la festa ma ho gurdato il backstage del calendario sul sito: ha la faccia butterata.
Prendo solo tette e culo
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Chissà da quale bordello attingono per il casting... Comunque ne ho intravista una stasera con dei boccioni rifatti che mi ricordava parecchio Fanny Cadeo (qualcuno vicino alla trentina sicuramente se la ricorderà ).
Maxi Pincho ha scritto:Chissà da quale bordello attingono per il casting... Comunque ne ho intravista una stasera con dei boccioni rifatti che mi ricordava parecchio Fanny Cadeo (qualcuno vicino alla trentina sicuramente se la ricorderà ).
vuoi dire lei?
eccallà ....un'altra butterata
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
Maxi Pincho ha scritto:Chissà da quale bordello attingono per il casting... Comunque ne ho intravista una stasera con dei boccioni rifatti che mi ricordava parecchio Fanny Cadeo (qualcuno vicino alla trentina sicuramente se la ricorderà ).
vuoi dire lei?
eccallà ....un'altra butterata
zorro...lavori al commerciale della Clerasil?
come hai fatto a indovinare????
rileggendo i vostri luridi commenti, mi avete indotto in tentazione e lo sto riguardando. ho infranto il patto di astinenza e domani mi sentiró una merda, con autostima zero. ma ormai son qui: diciamo che la n° 4 ha delle bombe mammarie esagerate...altro che porto d' armi, qui ci vuole un trattato di non proliferazione degli ordigni nucleari. se la vedo per strada cominciano a colarmi rivoli di bava ai lati della bocca. greggio c' è andato pesante coi doppi sensi. la n° 2 altra figa supermegaatomicaiperspaziale...jasmine la romana...peccato l' accento da coattona...
la brasiliana e la lituana mora molto carine...ma la mia preferenza va alle succitate
la 1 assomigliava a nicole grimaudo
quando vedo fighe come queste mi vien voglia di suicidarmi...che senso ha vivere se non posso farmele tutte, dalla prima all' ultima? è una vita senza scopo (no doppi sensi)
ps: riccardo signoretti mi sta sulle palle, va soppresso
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
balkan wolf ha scritto:"beh la bellezza aliena la trovi qua (ieri sono andato in un locale piu serio e anche s ela media era piu bassa le eccellenze erano ECCELLENZE).
ma in itlaia no..non credo..troppo presto... "
ma scusa nikkine la genetica mica aspetta er governo cinese no?? se una è 100% cinese che sia nata in sarpi o a beijinn l'è istess ovv, parlo di aspetto fisico
di norma non mi sembrano un "popolo della figa" abbastanza nella media umana ma una minoranza di giovanissime è proprio aliena cazzo ( diciamo 1 su 10 delle under 20 )
sul ritardo percettivo dell'itaGliota solito velo pietoso cazzo
appunto
1 su 10 a sarpi che saranno qualche centinaia.
qui sono mgiliaia..
la proporzione e' la stessa..ma numericamente cambiano
(e' qui che stealth non capisce..)
ma le giure di sto belin di programma saranno (anzi sono) sicuramente messe li per finta
decideranno altri..
dai nomi che leggo a volte veramente...cadono le braccia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"rileggendo i vostri luridi commenti, mi avete indotto in tentazione e lo sto riguardando. ho infranto il patto di astinenza e domani mi sentiró una merda"
drugy ti stavi disintossicando dal velinismo???
che mito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke