[O.T.] Abbiamo 3 anni e 330 giorni di tempo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A propo dei Maya.. mi vien in mente una cosa: l'ultima domenica in cui son stato in libreria prima delle feria passano un signore ed una signora che mi avevano ordinato alcuni libri proprio sulle profezie dei Maya riguardo al 2012. Si mettono a parlare fra loro delle varie teorie sulla fine del mondo ecc. ecc. dopo 25 minuti mi chiedono se ho letto i libri che hanno appena comperato e gli dico che no, non li ho letti ma ne ho letto un altro in cui sostanzialmente si dice che il 2012 è data dal fatto che i Maya avevano fatto un calendario con un errore di calcolo (o qualche cosa di simile) che poi propagandosi portava alla fine del tempo in quella data.. questi due si infervorano (si vede che ci tengono proprio tanto a morire fra 4 anni), dopo un po visto che io non cambio idea (col cazzo avró 39 anni nel 2012.. troppe cose da fare ancora!!) se ne vanno.. sulla porta il tipo si gira, mi guarda e mi fa: "Non si dimentichi del 2012".. a quel punto, solitaria la mia mano è partita.. FENOMENALE RAVANATA DI MARONI!!!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
gente strana..(e poi sta gente ha pure die figli..mio dio..)
mi prende la Zyclonmania in certe situazioni....
mi prende la Zyclonmania in certe situazioni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Secondo Repubblica si farà ......:Ortheus ha scritto:Solo per avvisarvi che mancano meno di 9 giorni.....
(a menochè l'amico di Lilith non avesse ragione.....)
http://www.repubblica.it/2008/09/sezion ... gbang.html
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
adesso chiedo a papa' se ha sentito maiani..
:D:D
Ho le foto dell'lhc in casa (credo...lo confondo sempre con quell'altro...cavolo era il 1983.....
:D:D:D)
ma ho paura hce poi al telefono comincia a sclerare (se si parla del suo campo diventa peggio dello stealth piu fastidioso..
:D:D:D)

Ho le foto dell'lhc in casa (credo...lo confondo sempre con quell'altro...cavolo era il 1983.....

ma ho paura hce poi al telefono comincia a sclerare (se si parla del suo campo diventa peggio dello stealth piu fastidioso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:Mancano 8 giorni.
Nel caso ve ne foste dimenticati.

Non me ne son affatto dimenticato...
Peró ho una richiesta...
Per rendere il tutto ancor più sinistro, dovresti cambiare ogni giorno titolo al topic...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
cazzo io anche a saperlo davvero non farei niente di che.
certo non mi metterei ad imbiancare casa.
ho conosciuto gente strana forte, che mi ha parlato del 2012.
intanto questo ottobre (2008) dovrebbe scendere una navicella aliena sulla terra : )
poi, nel 2012 non finirebbe il mondo, ma ci sarebbe un cambio di dimensione.
allora gli esseri umani più consapevoli vivranno nella nuova dimensione,
quelli ancora indietro, cercheranno di sopravvivere, ma moriranno..............
mancano 8 giorni.
e per il rotto della cuffia non dovrei laurearmi?
mondo crudele.
certo non mi metterei ad imbiancare casa.
ho conosciuto gente strana forte, che mi ha parlato del 2012.
intanto questo ottobre (2008) dovrebbe scendere una navicella aliena sulla terra : )
poi, nel 2012 non finirebbe il mondo, ma ci sarebbe un cambio di dimensione.
allora gli esseri umani più consapevoli vivranno nella nuova dimensione,
quelli ancora indietro, cercheranno di sopravvivere, ma moriranno..............
mancano 8 giorni.
e per il rotto della cuffia non dovrei laurearmi?
mondo crudele.
dunque la cinesina (ona) ex modella quasi 1.80 senza tacchi dovrei vederla stasera
sabato vado al suo compleanno...
non recuperero l'altra
non riusciro' a comprarmi la macchina
in giappone non riesco e ste cazzo di idol a pagamento non si trovano o costanto troppo....
vabbe' vedro' di morire contento..
:D:D
(a aprte che dovrei avere piu tempo di voi..
)
sabato vado al suo compleanno...
non recuperero l'altra
non riusciro' a comprarmi la macchina
in giappone non riesco e ste cazzo di idol a pagamento non si trovano o costanto troppo....
vabbe' vedro' di morire contento..

(a aprte che dovrei avere piu tempo di voi..

ma no.il buco nero ci mette di piu ad arrivare da me....tie'
magari piscio in testa alla ozawa alla faccia vostra..
:D:D:D
magari piscio in testa alla ozawa alla faccia vostra..