http://www.youtube.com/watch?v=cpXwDMvZ ... re=related
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aquariusbros ha scritto:Si..carina..peró dal vivo è alta un metro e un cazzo..Luis Sfigo ha scritto:a me personalmente fa impazzire!!!l'ho incrociata una volta vicino corso como....è imbarazzante...STUPENDA
...e no ha ragione, bisogna avere buon gusto e fare un po' di autocritica...Silente ha scritto:Io la detesto.
Per una sola ragione: una volta si permise di criticare C. Aguilera per il fatto che, secondo lei, la Aguilera avrebbe gambe non proprio fantastiche (a me paiono gambe normalissime) e ció nonostante continuava a esibirle.
Sottinteso: solo io che sono bellissima posso mostrare tutto quel che mi pare.
Eh no carina, te lo sogni: ogni donna ha diritto di mostrare le sue grazie, e tu dall'alto della tua bellezza non hai nessun diritto per dire alle altre cosa possono mostrare e cosa no. Anzi, trovai e trovo cattivissima questa sua uscita, di pessimo gusto proprio: d'accordo, sei bella... Ma questa tua bellezza non ti dia modo di essere velenosa verso chi non lo è altrettanto, perchè tu di essere nata bella non hai merito, così come non ha colpa chi bella non è nata.
SIL
lfelix ha scritto:secondo me... visto anche come si guardavano... c'è stato un bel seguito... in privato...MauroG ha scritto:si, anche quella che fece l'intervista a Rocco cercando di provocarlo...
sfidava il maestro, ho detto tutto
minkia la spolpo io con tutti i nervi che mi avrebbe fatto prendere prima (ed è per questo che nn me la darebbe, sembra che lo intuiscano )radek66 ha scritto: E' stato detto e ridetto, in questo topic e non solo...
Mmmm, puó darsi...
Tuttavia la ragazza mi pare decisamente del tipo "parecchio fumo e poco arrosto"... ovverosia, le piace da matti sbatterla in faccia e non darla...
Certo, se poi te la dà sono convinto che ti spolpa...
![]()
![]()
![]()
Non concordo, mi spiace.Aquariusbros ha scritto:...e no ha ragione, bisogna avere buon gusto e fare un po' di autocritica...Silente ha scritto:Io la detesto.
Per una sola ragione: una volta si permise di criticare C. Aguilera per il fatto che, secondo lei, la Aguilera avrebbe gambe non proprio fantastiche (a me paiono gambe normalissime) e ció nonostante continuava a esibirle.
Sottinteso: solo io che sono bellissima posso mostrare tutto quel che mi pare.
Eh no carina, te lo sogni: ogni donna ha diritto di mostrare le sue grazie, e tu dall'alto della tua bellezza non hai nessun diritto per dire alle altre cosa possono mostrare e cosa no. Anzi, trovai e trovo cattivissima questa sua uscita, di pessimo gusto proprio: d'accordo, sei bella... Ma questa tua bellezza non ti dia modo di essere velenosa verso chi non lo è altrettanto, perchè tu di essere nata bella non hai merito, così come non ha colpa chi bella non è nata.
SIL
Se hai le gambe come due zamponi o la pancia che traborda con 3 rotoli..non esibire.
inside79 ha scritto:a me sta lucilla arrapa moltissimo.
è una delle mie preferite in tv... fumo o arrosto non so, di certo ha un bel fisico è un bel culo... tanto a me sicuramente di quell'arrosto o fumo che sia, non toccherà niente... ahimè...