anyway è vero cazzo in italy difficilmente ti integri in un gruppetto adolescenziale ... vivono in un mondo loro
anche il loro ossessivo atteggiarsi da grandi è talmente plateale si vede che so cinnazzi cazzo
a sofia io e il mio socio ( 30 io 40 lui ) cazzeggiavamo tranquillamente nei baretti dei licei e non solo per il sex ( ovvio che frequenti per scopare ) una roba abbastanza normale impensabile in itaGlia ( anche diciamocelo per il basso livello mentale e culturale della melanzana media )
io credo che questa visione distorta nasca si dagli atteggiamenti GMTS delle teens ma sia soprattutto amplificata ad uso e consumo delle fantasie maschili... guarda guarda ste troiette per capirci
zio accompagnami a sofia.
posso accodarmi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
oddio sempre est ( e per il settore teens il mondo slavo ha sempre il suo porko perkè ) sarà ma le mie spie mi dicono che non siamo ai livelli dello swinging winter 2005-2006
cmq. il succo dell'dibattito IT è una classica da superzeta
ste ragazzette so troie o fanno le troie??
e se so troie ma quanto so troie?? no perchè ricordo che du pompe en passan da giovane giovane si facevano pure nel 1500 no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
oddio sempre est ( e per il settore teens il mondo slavo ha sempre il suo porko perkè ) sarà ma le mie spie mi dicono che non siamo ai livelli dello swinging winter 2005-2006
cmq. il succo dell'dibattito IT è una classica da superzeta
ste ragazzette so troie o fanno le troie??
e se so troie ma quanto so troie?? no perchè ricordo che du pompe en passan da giovane giovane si facevano pure nel 1500 no??
vabbè portami dove nn siano menose che al solo ricordare certe situazioni mi vien voglia di prender tutti e tutte a testate.
guaglió a me la testa e il braccio non sono partiti ma la lingua un paio di volte si, e pesante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
balkan wolf ha scritto:emm. ricorderei pacatamente che non c'è nulla di male a scopare con minorenni o affini... esistone l'età del consenso ( 14/16 in italy ) che è chiarissima e nulla centra con la maggior età
ti sbagli di grosso. se sei maggiorenne e ti scopi una di 14 anni finisci nella gabbietta.
Se ne è già ampiamente discusso nelle 40 e passa pagine di sto 3d...
Perdi un po di tempo,troverai le leggi vigenti e vedrai che ti sbagli di grosso tu..
Ma possibile che queste convinzioni siano così radicate nelle cattozucche itagliote?
saluti....
naa sapo il fenomeno semplicemente ha postato un dato sbagliato di proposito sperando di innescar polemica...
ok ok lo sto sopravvalutando prob. è solo una "cattozucca itaGliota" come dici tu
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
piz de "destra" ormai ce semo io il giusva il mignolo de evola sur monte rosa e quello che colora le fontane...
echecazzo su su cattozucca ( copy saporino ) mi pare più appropriato
balkan wolf ha scritto:emm. ricorderei pacatamente che non c'è nulla di male a scopare con minorenni o affini... esistone l'età del consenso ( 14/16 in italy ) che è chiarissima e nulla centra con la maggior età
ti sbagli di grosso. se sei maggiorenne e ti scopi una di 14 anni finisci nella gabbietta.
Se ne è già ampiamente discusso nelle 40 e passa pagine di sto 3d...
Perdi un po di tempo,troverai le leggi vigenti e vedrai che ti sbagli di grosso tu..
Ma possibile che queste convinzioni siano così radicate nelle cattozucche itagliote?
saluti....
mi scuso pubblicamente. ho cercato su wikipedia l'eta del consenso e ho visto che è 14 anni.