[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:urka un pzellonius quasi censoreo...

posso dire di averle viste tutte ora :-) :-)
(OVVIAMENTE sto scherzando. Il fatto è che quando ho letto matt giustificare una battuta dicendo "scusate se scerzo su un argomento odioso come la pedofilia" non ho resistito.

A proposito: sai come fa una ragazzina portoricana ad essere ancora vergine a 13 anni?

corre più veloce del padre.

Quella del pedofilo in paradiso che chiede di Gesù bambino già  la conosci.

Ah, acqua in bocca con Matt)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da MattCross »

Sono repubblicano,ma non sono un mormone!!!
Mi ero giustificato nel caso legga il forum un animo sensibile.(tipo un Don benzi in cerca di anime da salvare!)
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da bellavista »

Bush è al 30% dei consensi. Avevo un giochino dove facevi il presidente usa, e quando scendevi sotto il 40% rischiavi di essere assassinato :lol:

La strategia vincente è puntare sul fatto che il candidato repubblicano è come bush. Ed è esattamente quello che stanno facendo. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

strategia debole imho ziù

zio mac punta proprio sul diversificarsi dal vaccaro

repubblicano patriota uguale ( con un background un pó pià  solido ) ma senza mafia petroliera o paparino da servire

credo che allo yankee bush non piaccia non per i soliti motivi da europeo ma sempicemente perchè è uno scemotto figlio di papà  che pianta casini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MattCross ha scritto:Sono repubblicano,ma non sono un mormone!!!
Mi ero giustificato nel caso legga il forum un animo sensibile.(tipo un Don benzi in cerca di anime da salvare!)
Ti sei giustificato perchè nel fondo del tuo cuoricino hai sentito qualcosina fare "crak".

Non è grave. Oddio, non è nemmeno un vanto.

Ma è necessario sviluppare un più sereno rapporto con i tuoi istinti primari, un più chiaro senso della tua libertà .

Noi possiamo aiutarti. Lasciati guidare.

(Marchese de Pizellad, La filosofia nel Bordello)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da MattCross »

In teoria a noi europei non cambia poi molto che salga un democratico o un repubblicano.
gli americani in fatto di politica estera ragionano tutti cosi:
tu mi rompi il cazzo? io ti bombardo
tu ti fai i cazzi tuoi,ma a me non mi va bene? io ti bombardo
devo sprecare un po' di soldi in armi per far contenta la lobby delle armi? prendo uno stato del cazzo a caso e lo bombardo.
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

con meno bombe e più prodotti da vendere ma hai centrato il punto matt...

la politica estera americana non è modificabile seriamente se non abdicando al ruolo di prima potenza e/o riconfigurando radicalmente lo stile di vita americano

il bello che pinocchio obama tra le sue mille cazzate alla i have a dream promette una serissima svolta in politica estera... promessa che non puó fisicamente mantenere

"dobbiamo guardare al futuro e non possiamo più farlo da soli...."

certo certo poi appena arriverà  la prima telefonata della federal obamino mi diventa più bianco di uno svedese dalla paura :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan non ti sembra di essere come quei militanti professionisti dell'antiberlusconismo che ultimamente tanto disprezzi ?

solo che tu sei antinegro, antiebreo, antidemocratico, anticomunista, antirusso, anticinese, antijuventino e via continuando :)

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da MattCross »

mettiamo il caso Iran,se il loro presidente continua a fare il cazzone e ci sara' Obama come presidente cosa fara'?attacchera' e si mettera' contro tutti i sinistroidi che l'hanno votato? oppure non attacchera' e si mettera' contro l'80% degli americani che si cagano in mano ad immaginare uno stato fondamentalista islamico con la bomba atomica?
secondo me bombarda...cazzo se bombarda...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto: è che i leader di media multinazionali e finanza ( terzo player fondamentale ) non sono eletti da nessuno ma veri e propri tiranni...
finanza primo player, gli altri seguono e aspettano le briciole :)
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da jhonnybuccia »

MattCross ha scritto:E poi il vero negro duro e incazzato e' LEI
Immagine
cda chevron e schwab, così per gradire.
incerto al 76%.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da MattCross »

jhonnybuccia ha scritto:
MattCross ha scritto:E poi il vero negro duro e incazzato e' LEI
Immagine
cda chevron e schwab, così per gradire.
gia' in pratica comanda l'agenzia di brokeraggio n1 al mondo,scusa se e' poco.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:strategia debole imho ziù

zio mac punta proprio sul diversificarsi dal vaccaro

repubblicano patriota uguale ( con un background un pó pià  solido ) ma senza mafia petroliera o paparino da servire

credo che allo yankee bush non piaccia non per i soliti motivi da europeo ma sempicemente perchè è uno scemotto figlio di papà  che pianta casini
che era uno scemotto già  lo sapevano, il problema è che combina casini e gli americani, anche i più lenti, lo stanno capendo adesso.

la strategia è proprio questa, scelta dagli strateghi democratici, che non sono poi così coglioni, di dire che se si vota mc same (l'hanno già  ribattezzato, sono velocissimi :lol: ) si continua come con bush.

e bush ha un consenso del 30%, cioè al limite degli attentati :lol:

mc same dovrà  fare una campagna dicendo che è diverso da bush, e si suppone migliore, ma questo vuol dire fare una campagna dicendo che il presidente che è del tuo partito per 8 anni ha fatto cazzate, e che tu le hai votate.

una pessima situazione, ma questa quella che avrebbe qualunque candidato repubblicano. infatti in questi giorni guardo la cnn e si diceva che mcsame avrebbe preferito che il pelo di figa non parlasse alla convention repubblicana.... ma come cazzo fai a impedirlo :DDD

per compensare la cosa i democratici che sono sportivi e non vogliono vincere troppo facile, ci hanno messo un negro. giusto perchè sono sportivi :lol: in un paese dove il 75% della popolazione è bianca

una mia curiosità  è vedere quando in campagna elettorale, magari quella "non ufficiale" lo attaccheranno sul fatto che è negro (come nella foto in prima pagina) o se il politicamente corretto vincerà  ;)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da udp1073 »

MattCross ha scritto:il fatto che non guardi la De Filippi e' un bene bi-partisan.
a dire il vero penso che sia un bene per me! :DDD :DDD
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da udp1073 »

Ieri sera ho visto un servisio al TG sulla vice del Mac.. spettacolare!
Lei è nel board del NRA, uno spezzone del servizio era girato in un poligono al coperto dove la governatora, imbracciato con fermezza un M16 con mirino ACOG spara due colpi di assaggio poi, torna in punteria e lascia partire una raffica da paura.. me la vedo già  ad andare in poligono con gli agenti della scorta.. tutti preoccupati di un eventuale attetato.. si che sequalcuno ci prova lei parte e va a caccia.. del resto l'Alaska è un posto tosto
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”