[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no scusate ma c'è qualcuno che davvero pensa che l'opinione del presidente usa sia anche minimamente influente su questioni energetiche serie???
no vabbuó siamo alla barzelletta
con obama si è ampiamente dimostrato che le umili multinazionali mediatiche abbiano il potere concreto di scegliere i presidenti... figurateve che potere hanno le potenti multinazionali energetiche o produttive
obama è il re dei gentili voluto da sion
roba da manuale cazzo chaos totale
un leader imposto da un organismo NON democratico e che dice di combattere altri organismi NON democratici indispensabili per la sua sopravvivenza ( ma lo sapete che cazzo di soldi incassano gli usa dalle multinazionali??? ) e tutti ci credono e gli dicono bravo
la cosa agghiacciante ovv. è che i leader di media multinazionali e finanza ( terzo player fondamentale ) non sono eletti da nessuno ma veri e propri tiranni...
come gia i greci avevano intuito la democrazia è la miglior forma di governo ma è vulnerabile a demagogie e oligarchie
ecco in buona sintesi è per questo che obama mi fa cagare lo vedo come un elemento nuovo di occupazione democratica ( il fatto che sia stato scelto negro non è un caso ovv. serve a rafforzare la non democraticità del personaggio dato che gli usa sono a maggioranza bianca ) mccaine è il solito fascista usa un bush meno scemo e meno mafioso nulla di poi così grave ci siamo abituati
no vabbuó siamo alla barzelletta
con obama si è ampiamente dimostrato che le umili multinazionali mediatiche abbiano il potere concreto di scegliere i presidenti... figurateve che potere hanno le potenti multinazionali energetiche o produttive
obama è il re dei gentili voluto da sion
roba da manuale cazzo chaos totale
un leader imposto da un organismo NON democratico e che dice di combattere altri organismi NON democratici indispensabili per la sua sopravvivenza ( ma lo sapete che cazzo di soldi incassano gli usa dalle multinazionali??? ) e tutti ci credono e gli dicono bravo
la cosa agghiacciante ovv. è che i leader di media multinazionali e finanza ( terzo player fondamentale ) non sono eletti da nessuno ma veri e propri tiranni...
come gia i greci avevano intuito la democrazia è la miglior forma di governo ma è vulnerabile a demagogie e oligarchie
ecco in buona sintesi è per questo che obama mi fa cagare lo vedo come un elemento nuovo di occupazione democratica ( il fatto che sia stato scelto negro non è un caso ovv. serve a rafforzare la non democraticità del personaggio dato che gli usa sono a maggioranza bianca ) mccaine è il solito fascista usa un bush meno scemo e meno mafioso nulla di poi così grave ci siamo abituati

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In una fantomatica tavola rotonda dei potenti siederebberoAntonchik ha scritto:domanda: la politica mondiale è davvero in mano ai presidenti delle superpotenze?
p.s. la domanda è una battuta
1 RONALD MC DONALD'S
2 SUPER MARIO E LUIGI MARIO
3 COWBOY DELLA MARLBORO
4 LA TIGRE DELLA ESSO
5 MICKEY MOUSE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
te la regalo io dopo l'ultimo post. Quoto ogni parola.balkan wolf ha scritto:cazzo udp ancor prima di sto post??
mo vinco na cassa
E' un mondo difficile (cit.)

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
se potessi una casa te la regalerei.. peró così ti becchi non solo una vodka (un mio amico ne ha alcune spettacolare, quelle con una placca metallica applicata alla bottiglia dove c'è sopra un pesce, mi pare) il mio amico ha pure dei vini spettacolari.. a Natale ho regalato uno Chateau Lafite Rothschild che tu non riusciresti a bere (per ovvi motivi..) per cui ti sei candidato ad un bel Dom Perignon Rosè
Sono un destrorso filoisraeliano dai gusti raffinati
Sono un destrorso filoisraeliano dai gusti raffinati

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ora il dubbio per un bambino e' amletico...vivo con il culo in fiamme per colpa di un fascio pederasta o muoio mangiato in forno da un novello hannibal lecter con il colbacco?
scusate se scerzo su un argomento odioso come la pedofilia.
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Scherzare su queste cose è di pessimo gusto, dovresti vergognarti.MattCross ha scritto:Ora il dubbio per un bambino e' amletico...vivo con il culo in fiamme per colpa di un fascio pederasta o muoio mangiato in forno da un novello hannibal lecter con il colbacco?
Spero che ti bannino a vita per questo.
Ma come cazzo vi salta in mente...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Faccio ammenda e mi auto banno,parto x la siberia.Mavco Pizellonio ha scritto:Scherzare su queste cose è di pessimo gusto, dovresti vergognarti.MattCross ha scritto:Ora il dubbio per un bambino e' amletico...vivo con il culo in fiamme per colpa di un fascio pederasta o muoio mangiato in forno da un novello hannibal lecter con il colbacco?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ironia fuori luogo, se ti piace scherzare sulla pedofilia fai come vuoi.MattCross ha scritto:Faccio ammenda e mi auto banno,parto x la siberia.Mavco Pizellonio ha scritto:Scherzare su queste cose è di pessimo gusto, dovresti vergognarti.MattCross ha scritto:Ora il dubbio per un bambino e' amletico...vivo con il culo in fiamme per colpa di un fascio pederasta o muoio mangiato in forno da un novello hannibal lecter con il colbacco?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
io con il negrazzo c'ho parlato, veniva dall'alabama, lui si identificava in obama più che in mccaine. ovvio che magari avendo fatto i soldi è meno incazzato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: