[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da sgrofo »

jhonnybuccia ha scritto:bravo super, un sondaggio che mancava. io voto obama, per il fatto che è hawaiano.
Io perchè è negro
si cerca di essere il meno stronzi possibile

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da CianBellano »

udp1073 ha scritto:sono quelli del NAMBLA!!
"North American Marlon Brando Look Alikes".

Quella puntata di south park è storia...IDOLI!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

ovv. voterei il maggico jhon rambo mccaine

personaggione di spessore con cui non condivido nulla di nulla ( a livello politico sarei un democrat ovv. ) ma mi fa simpatia

el neger non lo digerisco per aver segato la mia hilary e per essere troppo disgustosamente "quello buono per forza"

ricordo che imho la vera rivoluzione sarebbe stato un presidente donna dato che lo yankee e l'occidente tutto prima ancora che razzista è sessista ma el neger è più mediatico

opps. grottescamente faccio notare che il cervello internazionale dell'amministrazione più schiettamente reazionaria della modernità  è un negro donna :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da DiscoBall »

McCain.

Così noi di sinistra, alla prossima guerra preventiva potremmo dire che con Obama non sarebbe successo. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

diabboliko discoball :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Antonchik »

Io voterei Obama per due motivi:

1) odio lo steriotipo del burino texano che McCaine perfettamente incarna

Immagine

2) voglio proprio vedere se saranno attuati i progetti sulle energie alternative. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

anto ma il burino texano sta andando via :-) :-)

rambo mccaine è molto "peggio" militarazzo e riccone old skool anni 60 un pó alla mcnamara... per questo me gusta ovv. :-)

tralaltro intelligentissimo obama che come vice ha proposto un duro reazionario irlandese un pó baccettone di cui ora non ricordo il nome

lo yankee sulla sua politica interna è micidiale cazzo vive letteralmente sul consenso allargato non hanno il fideismo ideologico che abbiamo noi... bush col negro vice per tirar voti obama idem al contrario

non mi sorprenderebbe un rambo mccaine con argomenti pacifisti :-)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

DiscoBall ha scritto:McCain.

Così noi di sinistra, alla prossima guerra preventiva potremmo dire che con Obama non sarebbe successo. :)
«Colui che avendo frequentato gli uomini si fa ancora delle illusioni sul loro conto, dovrebbe essere condannato alla reincarnazione.»

è la prima volta che mi pivzellonizzo :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Antonchik »

Probabilmente è come dici tu balk, anzi, sicuramente.

tuttavia rimango troppo curioso sulla politica Obamiana in termini energetici. :)

in teoria se davvero vuole lanciarsi sull'energia alternativa lo dovrebbero accoppare in poco tempo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da MattCross »

In effetti ogni tanto scrivo un po' alla cazzo ma non rileggo mai i mess prima di inviarli,e poi in contemporanea faccio altre 6/7 cose in giro x casa!!!!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da udp1073 »

Antonchik ha scritto:Probabilmente è come dici tu balk, anzi, sicuramente.

tuttavia rimango troppo curioso sulla politica Obamiana in termini energetici. :)

in teoria se davvero vuole lanciarsi sull'energia alternativa lo dovrebbero accoppare in poco tempo.
Anto non è vero. I verdi in America hanno due maroni per dirla alla romagnola.. fan venire veraente la forma più devastante di orkite!
Ricordati che le auto pagano il bollo in base al consumo (pollution tax o destination tax perchè essendo una tassa federale ogni stato ha la sua aliquota): prendi un auto, ritiri la targa paghi la tassa (sulla targa) poi vai a casa, prendi un catalogo e vedi un bel motorone che sulla tuam macchina ci sta bene. lo ordini, ha il doppio di cavalli (ed un rendimento migliore.. ma di poco) allora vai a registrare le modifiche e adeguare la tassa sulla macchina che quindi sarà  poco meno del doppio. Poi ci sono le multe sull'inquinamento acustico.. ci sono degli stati e delle contee dove, se hai una macchina che fa bordello, ti si ingroppano! se invece abiti in aperta campagna è facile che ti rubino il silenziatore così ti sentono arrivare (chiedetelo a chi è pratico di Hilly Billy). A San Francisco se la catena della bici fa rumore ed è ingrassata troppo stai pur tranquillo che prima o poi ti rompono le palle. Dove abitavo io, (Santa Rosa) che è a circa un ora di macchina da Sausalito ed a circa 2 ore di macchina dal centro di San Francisco l'ecologia era una religione già  nel 1994.. peró come ho già  avuto modo di dire Bush (che io continuo a reputare un idiota) non ha sottoscritto Kyoto perchè questo avrebbe gravato troppo sui costi degli USA nei confronti di troppe economie emergenti ed in particolare Cina, Brasile ed India. Quando vedranno che possono convertirsi all'ecologia senza svantaggi o addirittura con vantaggi economici allora lo faranno. Del resto Obama lo ha detto: "Voglio energia rinnovabile che contemporaneamente possa creare milioni di posti di lavoro" Quindi verde si.. ma con un bell'occhio al portafoglio!
Sono gli USA che, anche fuori da Kyoto stanno studiando la CO2 Capture, sono comunqe loro che hanno la previsione di adibire i centri delle maggiori metropoli a zone di accesso per ZEV - Zero Emissions Vehicle e sono comunque gli USA che, nonostante le lunghe strade hanno un sacco ed una sporta di convogli merci e vie navigabili interne.
Certo continuano a proporre motori 8 cilindri a V da 5700cc ma la cultura sta cambiando. A tal proposito ricordo a tutti che è la California ad avere le norme anti inquinamento più stringenti e che solo con il passaggio da Euro4 ad Euro5 arriveremo al loro livello.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da MauroG »

parlando don molti amici degli usa mi hanno tutti confermato di voler votare obama, il problema è che anche in italia tutti dicono di non votare berlusconi, ma poi sempre lui sale al governo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da JackPilone »

MauroG ha scritto:parlando don molti amici degli usa mi hanno tutti confermato di voler votare obama, il problema è che anche in italia tutti dicono di non votare berlusconi, ma poi sempre lui sale al governo
Sempre lui sale al governo? E negli anni di Prodi (in cui tutti dicevano di non aver votato Prodi) chi era salito al governo? Berlusconi?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da udp1073 »

JackPilone ha scritto:
MauroG ha scritto:parlando don molti amici degli usa mi hanno tutti confermato di voler votare obama, il problema è che anche in italia tutti dicono di non votare berlusconi, ma poi sempre lui sale al governo
Sempre lui sale al governo? E negli anni di Prodi (in cui tutti dicevano di non aver votato Prodi) chi era salito al governo? Berlusconi?
Jack ti sbagli, sono almeno 15 anni che in itaGlia governa sempre Berlusconi, direttamente od indirettamente. Questo deve essere chiaro ok?
Ultimamente sento talmente tante cose sul berlusca che ormai mi son convinto che sia stato lui a pugnalare Cesare
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da JackPilone »

udp1073 ha scritto:
JackPilone ha scritto:
MauroG ha scritto:
Jack ti sbagli, sono almeno 15 anni che in itaGlia governa sempre Berlusconi, direttamente od indirettamente. Questo deve essere chiaro ok?
Ultimamente sento talmente tante cose sul berlusca che ormai mi son convinto che sia stato lui a pugnalare Cesare
Allora è vero che è immortale!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”