MattCross ha scritto:Prima di giudicare berlusconi,iniziamo a giudicare prodi che ci ha ridotto a essere il fanalino di coda dell'europa,che vergogna essere superati dalla spagna,berlusconi ha ereditato uno stato allo sbando,io direi di dargli almeno un anno per lavorare e poi,nel caso saro' io il primo, iniziare a lamentarsi.
Io mordo il freno...
Posso cominciare senza di te?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Certo,al max comunico il tuo indirizzo a La russa che alla guida dell'italica aviazione militare provvedera',con rapidita' e precisione,a bombardare non solo casa tua ma tutto il tuo quartiere,in modo da estirpare l'odioso seme della tua antipatia verso il Cavalier Silvio Berlusconi!!!!
don camisi ha scritto:peró voglio vedere cosa combina poi giudico. non bisogna giudicare a priori.
Quello che ha "giocosamente" combinato nei suoi governi passati più le sue "sfavillanti" leggi ad hoc più le "ridanciane" vicende della sua vita personale più le sue ultraconosciute amicizie "singolari" mi sembrano abbastanza per poter dire che non giudico a priori.
il mio giudizio personale sul biscione non ha come condizione obbligatoria pensare che Prodi sia una una meraviglia d'uomo: non datemi del prodiano che mi offendo
Certo,al max comunico il tuo indirizzo a La russa che alla guida dell'italica aviazione militare provvedera',con rapidita' e precisione,a bombardare non solo casa tua ma tutto il tuo quartiere,in modo da estirpare l'odioso seme della tua antipatia verso il Cavalier Silvio Berlusconi!!!!
Matt, non farlo.
Noi sappiamo che scherzi, ma abbiamo fondati motivi per pensare che La Russa potrebbe non essere altrettanto sveglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
berlusconi è uno che da zero ha accumulato 15 miliardi di euro. quella che certi hanno è la classica invidia di chi non ha 5 euro per manciare al mcdonald.
vi lascio che viene a prendermi una gentile signorina. alla prossima.
don camisi ha scritto:aspettiamo di giudicare berlusconi sui fatti. io l'ho conosciuto personalmente e devo dire che è una persona in gamba.
A chi avete fatto del male?
Oppure siete andati semplicemente a troie?
molto divertente. Berlusconi ha una bellissima famiglia, mi sembra di percepire una certa invidia nelle tue parole.
Hai ragione, purtroppo dino martello l'ho letto solo postumo, e si sa che "l'invidia è una brutta bestia" perció ho dovuto ripiegare su Silvio e la sua bellissima famiglia.
A proposito, tu e il Berlo siete mai andati in Romania insieme?
don camisi ha scritto:vi lascio che viene a prendermi una gentile signorina. alla prossima.
Accipicchia ha pure la figa in caldo che ti aspetta!!!
Dio mio ci sto ricascando, il tunnel della gelosiaaaa...
Ultima modifica di CianBellano il 30/08/2008, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
don camisi ha scritto:berlusconi è uno che da zero ha accumulato 15 miliardi di euro.
ma ancora non ha fatto passare una gomena per la cruna di un ago.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bhe ovv. quando un minorato tira fuori il mantra dell'invidia ( copy corona dino martello ) l'antiberlusconesimo anche più viscerale e fazioso diventa nobile e luminoso
bof. io se proprio sonb costretto invidio enrichino 9 d'inghilterra o il dottor cavalier bowie o se proprio devo invidiar materialisti bottegai alla silvio mi scelgo il solito gates che è più ricco più intelligente più cattivo e pure più bello ( e zio bill non è proprio sto figaccione suvvia ) del silviazzo e continuo a provar schifo per un nano ladro paraculo itaGGGliano furbetto di merda...
poi fate vobis
daltra parte ogniuno s'invidia chi si merita no??
p.s.
ma sto pirla non lo hanno ancora eradicato??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sgrofo ha scritto:Per tornare IT vedo benissimo berlusconi come presidente Usa. Almeno se ne starebbe alla Casa Bianca e se ne starebbe un po' fuori dai coglioni
le "stagiste" userebbe quelle locali o porterebbe qualche ministra?