[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me una volta ha pure tirato uno schiaffo...che negro maledetto!!udp1073 ha scritto:Concordo pienamente.sgrofo ha scritto:secondo me la scelta delle foto dimostra una non totale imparzialità del proponente il topic
Ho comunque votato MacCain.. non vorrei mai come presidente degli USA uno che lascia il proprio fratello in Kenya a vivere con 1$ al giorno mentre ne ha guadagnati 4 milioni (l'anno passato). Lui è quello per la difesa dei più deboli.. e meno male!! Coerenza CAZZO Coerenza!
p.s. ho votato il miliardario negro maledetto schiaffeggiatore e maltrattatore di fratelli kenioti

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
ma tu non sai che ci sono anche i falasha?
e comunque che ti sei messo in testa mattcross di proletizzare il mondo?'
dai su smettila a fare il marx di turno
e ritornando allo slogan,non mi piace,in USA a quanto pare bisogna essere più subdoli e meno scontati.
e comunque che ti sei messo in testa mattcross di proletizzare il mondo?'
dai su smettila a fare il marx di turno

e ritornando allo slogan,non mi piace,in USA a quanto pare bisogna essere più subdoli e meno scontati.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
MA INSOMMA!! Devo dirti tutto io? non sono pedofili!! sono quelli del NAMBLA!! eccheccazzo supa.. devi aggiornarti!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:grande Udp,ma anche uno slogan del tipo:
"sconfiggi la fame nel mondo,affida i bambini del darfur ai pedofili repubblicani" non sarebbe male
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam