MattCross ha scritto:Adesso tutti mi copriranno di insulti,ma reputo la scelta di McCain molto furba,proponendo una donna alla vice presidenza guadagnera' molti volti delle sostenitrici della Clinton,che certo non vedono di buon occhio Obama.
Io preferisco Obama alla Clinton,cmq per sempre 100% repubblicano
eccolo il primo repubblicano al 100% !!
Dicci meglio che tipo di repubblicano sei per favore
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
condivido il programma repubblicano nella maggior parte dei suoi punti
1 porto armi libero
2 maggior controllo dell'immigrazione
3 nuove trivellazioni petrolofere sul territorio nazionale (il loro ovvio)
3 piu' tutela per la famiglia
4 appoggio agli ideali della chiesa cristiana
Su aborto e matrimoni gay non sono proprio d'accordo con McCian(secondo me gli omosessuali hanno assolutamente diritto a sposarsi) pero' in generale condivido la sua linea politica
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
se conosco bene gli united states questa volta vince obama perchè la gente ha voglia di cose nuove.
è una operazione-simpatia come quella di fare sit-com con dentro dei neri. all'inizio la gente era perplessa dei jefferson poi sono diventati dei beniamini.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
per me è già una consolazione che se ne vada a fare in culo il sig. George W. Bush che ci ha regalato otto annucci di presidenza tra i più vergognosi ed ottusi della storia (e lo dice uno che vive in un paese che ha rieletto per l'ennesima volta il Berlusco).
Detto ció il tipo abbronzato mi piacerebbe vederlo all'opera, la clinton è già stata presidente poichè è risaputo che suo marito era una marionetta nelle sue manine
Non son così sicuro della vittoria di Obama. Anche se MacCain non si stà dissociando troppo da Bush (e Bush in questo momento è uno sponsor che è meglio perdere che trovare) mac da una certa fiducia alla gente. E' un anziano, quindi incarna una certa saggezza di default. Inoltre ha giocato l'asso della sua Vice, che bilancia con la giovane età ed il aftto di essere donna e mamma (se non sbaglio 4 figli) la "saggezza"! di MacCain. Notate inoltre che si,gli americano vogliono delle novità , ma in questo momento hanno fifa tendenzialmente delle condizioni economiche e MacCain è per un programma di continuità che da sicurezza. Barak ha parlato di un piano per la riduzione delle tasse al 95% della popolazione ma sembra che gli studi preliminari dicano che la cosa si ripercuoterà negativamente sulla capacità di spesa ameicana (fonte Radio 24) quindi sono tutti in attesa della presentazione di questi studi: se dimostreranno un abbattimento vero delle tasse sarà un bel colpo per Obama, se questo non verrà dimostrato sarà un bel colpo contro Obama.
Altro aspetto: la Clinton ha detto ai suoi 28mio elettori di stare con Obama. questo difficilmente si verificherà , molti migreranno, inoltre sia la Clinton che Obama continuano a pestare sulla sanità pubblica che alla maggioranza degli americani non piace.. vedremo, per ora i sondaggi danno ancora un lieve vantaggio a Mac dopo che era passato in testa e dopo il recupero di Obama.. vedremo
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
pibodio ha scritto:per me è già una consolazione che se ne vada a fare in culo il sig. George W. Bush che ci ha regalato otto annucci di presidenza tra i più vergognosi ed ottusi della storia (e lo dice uno che vive in un paese che ha rieletto per l'ennesima volta il Berlusco).
Detto ció il tipo abbronzato mi piacerebbe vederlo all'opera, la clinton è già stata presidente poichè è risaputo che suo marito era una marionetta nelle sue manine
aspettiamo di giudicare berlusconi sui fatti. io l'ho conosciuto personalmente e devo dire che è una persona in gamba.
peró voglio vedere cosa combina poi giudico. non bisogna giudicare a priori.
don camisi ha scritto:aspettiamo di giudicare berlusconi sui fatti. io l'ho conosciuto personalmente e devo dire che è una persona in gamba.
A chi avete fatto del male?
Oppure siete andati semplicemente a troie?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Prima di giudicare berlusconi,iniziamo a giudicare prodi che ci ha ridotto a essere il fanalino di coda dell'europa,che vergogna essere superati dalla spagna,berlusconi ha ereditato uno stato allo sbando,io direi di dargli almeno un anno per lavorare e poi,nel caso saro' io il primo, iniziare a lamentarsi.
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.