dolceegabbana ha scritto:chi è edelweiss, la nuova protagonista di un video della preziosa?
qualcuno ha gia visto questo film?
Ci sono solo scene lesbo?
non so dirti nulla riguardo al suo film xó te la faccio vedere:
bella gnocca veramente....
Scommetto che è l'ennesima "fanciulla" che proviene dall'Ungheria o dalla repubblica ceca.
qualcuno ha delle ulteriori informazioni su questa tipa?
dolceegabbana ha scritto:bella gnocca veramente....
Scommetto che è l'ennesima "fanciulla" che proviene dall'Ungheria o dalla repubblica ceca.
qualcuno ha delle ulteriori informazioni su questa tipa?
devo dire che a parte la bellezza mozzafiato non c'è gran che.
io la ho vista al blu moon a roma e sono rimasto colpito dalla sua arroganza, presunzione e freddezza.
per chi ama solo guardare e da lontano è un ottimo spettacolo
Immaginavo che nel film non facesse scene di sesso con uomini.
Speriamo che Schicchi riesca a convincerla a farsi trombare davanti alle telecamere per la gioia di noi utenti.
Sarà come al solito una questione di soldi.....
Ha le tette rifatte male, probabilmente ci ha messo le mani lo stesso macellaio che ha rifatto quelle della Henger (che sono venute appena meglio), per cortesia radiatelo dall'albo prima che faccia altri danni!
SuSEr ha scritto:Ha le tette rifatte male, probabilmente ci ha messo le mani lo stesso macellaio che ha rifatto quelle della Henger (che sono venute appena meglio), per cortesia radiatelo dall'albo prima che faccia altri danni!
C'e' chi sta molto peggio....guarda Sheila, credo abbia fatto qualcosa come 8 interventi e tutte le volte c'ha beccato abbastanza male!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Chiedo un piccolo aiuto sulla filmografia di EDELWEISS e qualche cenno biografico e naturlamente siti web dove poter trovare suo materiale (foto e filmati). Ringrazio quanti vorranno essermi di aiuto.