[O.T.] Andate in moto?? In scooter??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma che moto è??? è uno spettacoloPassion ha scritto:La mia moto vi piace?[img][img]http://img134.imageshack.us/img134/6093/026jn7.th.jpg[/img][/img]
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
- cangaceiro
- Bannato
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
è la nuova naked honda cb1000rfinchenoncado ha scritto:ma che moto è??? è uno spettacoloPassion ha scritto:La mia moto vi piace?[img][img]http://img134.imageshack.us/img134/6093/026jn7.th.jpg[/img][/img]
Desire to tory Lane!!!
Un giorno ero al concessionario Honda ed è scesa una ragazza che l'aveva appena provata e il primo commento che ha fatto è stato: "è uno scooter"Passion ha scritto:è la nuova naked honda cb1000rfinchenoncado ha scritto:ma che moto è??? è uno spettacoloPassion ha scritto:La mia moto vi piace?[img][img]http://img134.imageshack.us/img134/6093/026jn7.th.jpg[/img][/img]
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- pippobaudo
- Impulsi superiori
il mio grande amore, bmw independent 1200, potrei farci 500 km in un giorno ed avrei ancora voglia di continuare, la amo troppo e non la cmabierei con nulla al mondo!!!

qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
mi piace l'abbigliamento da motociclista, sopratutto i giubbotti, sarebbero prefetti se si potessero togliere le protezioni interne li useriei per andare in giro, sono fighissimi e tengono molto caldo ma senza essere ingombranti
le moto sono dei mezzi abb.za/troppo pericolosi al giorno d'oggi, con tutti i matti che ci sono al volante...anche se fai un piccolo tamponamento con una moto ti puoi fare molto molto male se cadi per terra nel modo sbagliato
le moto sono dei mezzi abb.za/troppo pericolosi al giorno d'oggi, con tutti i matti che ci sono al volante...anche se fai un piccolo tamponamento con una moto ti puoi fare molto molto male se cadi per terra nel modo sbagliato
Satan is your Lord
Sonny circa l'80% dei giubbotti da moto hanno le protezioni staccabili.
La moto in se è pericolosa, certo, non sta in piedi da sola ma il vero problemaè la criminale mancanza di rispetto dei motociclisti da parte degli altri utenti della strada. Sembra che il diritto a circolare sia legato al numero di ruote: più ne hai più hai diritti.. quindi il motociclista è sempre bistrattato..
La moto in se è pericolosa, certo, non sta in piedi da sola ma il vero problemaè la criminale mancanza di rispetto dei motociclisti da parte degli altri utenti della strada. Sembra che il diritto a circolare sia legato al numero di ruote: più ne hai più hai diritti.. quindi il motociclista è sempre bistrattato..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam