Britney Spears, proprio bella...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#181 Messaggio da alex1jd1 »

Un figurino
Immagine

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182 Messaggio da madball »

silvia spears 79
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Il Fede »

Nuove peripezie per la disgraziata pop star.

Immagine

BRITNEY SPEARS APRE UNA SCUOLA DI DANZA

LOS ANGELES - Britney Spears, che sta per aprire una scuola di danza, mette all'asta per scopo benefico i vestiti indossati per l'apparizione nella serie comica della CBS "How I Met Your Mother" andata in onda negli Stati Uniti. I proventi della vendita infatti andranno al Natural Resources Defense Council.
L'asta, iniziata dopo la messa in onda dello show, comprende sei capi; tra questi, un abito alla marinara di Juicy Couture e un vestito e un cardigan di Nannette Lepore.
Britney Spears aprirà  a Los Angeles un proprio centro di danza. A darne la notizia è il settimanale Star. Lo spazio si chiamerà  Basement e sorgerà  vicino al Millennium Dance Complex, la scuola di Hollywood frequentata regolarmente dalla popstar, dove in questo ultimo periodo la stessa Spears sta tenendo lezioni di ballo.

www.ansa.it

TAMPONAMENTO PER BRITNEY SPEARS, LA CANTANTE RIMANE ILLESA

Ennesima avventura per la turbolenta Britney Spears. Dopo le crisi di nervi, i ricoveri in ospedale e il via vai dal tribunale, la cantante pop americana è stata coinvolta in un tamponamento a Los Angeles, per fortuna peró senza gravi conseguenze. Lei ne è uscita illesa e ad essere "ammaccata" pare sia soltanto la sua Suv Mercedes nuova di zecca.

La 26enne popstar, ha riferito la polizia, era alla guida del suo gippone Mercedes acquistato da pochi giorni su un'autostrada urbana di Los Angeles quando ha tamponato un'altra vettura che la precedeva senza riuscire a frenare in tempo. La sua auto è stata a sua volta urtata da un altro veicolo che seguiva le due vetture. Nessuno dei guidatori dei veicoli si è ferito. La Spears dopo aver perso la custodia dei figli ed essere stata ricoverata in un ospedale psichiatrico sotto osservazione sta tenendo un basso profilo.

A gennaio la cantante 25enne cantante venne incriminata per aver tamponato un'auto ed essere scappata via mentre era alla guida malgrado la patente le fosse stata ritirata. Questo reato le causó l'allontanamento dai due figli avuti con Kevin Federline per due mesi.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9145.shtml
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#184 Messaggio da Barabino »

Va be'... aprire un'attivita', tamponare una macchina... queste sono cose che possono capitare a chiunque... anche senza crack...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alex1jd1 ha scritto:Un figurino
Immagine

mamma mia....

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#186 Messaggio da alex1jd1 »

http://tv.repubblica.it/copertina/ecco- ... 3401?video

non so se il video è autentico, ma se lo è.... mamma mia!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Xisco »

Non credo sia vero alex, il suono sembra piuttosto strano....come se registrato sopra le immagini...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da alex1jd1 »

stento anch'io a crederci, tanto fa schifo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da alex1jd1 »

forse il video di prima è un falso, ma ho trovato un'altra fonte che conferma alcune ultime deludenti prestazioni della cantante (sito http://musica.alice.it/gallery/britney_ ... nsore.html )

"
E' recentissimo l'ennesimo flop durante un concerto a Las Vegas in cui Britney prende le stecche, salta le parole e a volte dimentica il testo. E per non rischiare di ripetere la disastrosa esibizione dell'anno scorso, il suo manager ha già  annunciato che non canterà  agli MTV Video Awards di quest'anno
"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Gerda »

la spears sarebbe un'ottima milf...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da alex1jd1 »

Gerda ha scritto:la spears sarebbe un'ottima milf...
di già ?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Gerda »

alex1jd1 ha scritto:
Gerda ha scritto:la spears sarebbe un'ottima milf...
di già ?
forse già  da un paio d'anni...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#193 Messaggio da dannylura »

Non vorrei andare offtopic ma ha me piaceva moltissimo la sorellina... Jamie Lynn.
Nel film Zoey 101 aveva solo 14 anni ma prometteva benissimo!!

Queste sono alcune sue foto intorno hai 17-18 anni
Immagine
Immagine
Immagine

Questa una sua foto attuale... sulla falsa riga della sorella??? Ma... magari non si droga!
Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da sawyer »

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ney/1.html

a me sembra strano che una riesca a riprendersi così alla svelta da danni psico-fisici.... e poi una volta che la stampa USA ti brucia sei fottuto/a.... come ha fatto questa a risalire la china? per me la sua catastrofe carrieristico-sentimentale è stata tutta una montatura....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Elexis
Primi impulsi
Primi impulsi

#195 Messaggio da Elexis »

meco...e si che quando era piccola era una delle mie fantasie erotiche!
ora in proporzione è più sexy Claudio Bisio!!!OSTREGA!
non importa chi sei o cosa proponi di essere, l'importante è che tutto quello che fai rispecchi veramente quale sia la tua missione di vita!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”