[O.T.] QUEST'ITALIA MI FA VENIRE SEMPRE PIU' IL VOMITO!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

torna a essere intitolato al generale dell'Aeronautica Vincenzo
Magliocco, morto in Africa nel 1936. La precedente intitolazione
a Pio La Torre, il parlamentare del Pci ucciso dalla mafia

e gira gira l'elica romba il motore siam paracadutisti si vince o si muore!!!

:-)

dentro chi il piombo lo lanciava come folgore dal cielo fuori chi il piombo lo ha preso nella schiena come i vigliacchi

continua la rivoluzione futurista e che dovete staaa e dovete solo rosikaaa :-) :-)

abbiate pazienza ma cinquantanni nelle fogne son tanti i camerati so inkazzati e sorprendentemente creativi... chi è causa del suo mal pianga se stesso

e poi "filologicamente" è corretto quel cazzo di areoporto lo han fatto i fassisti mica i comunisti no?? cambiar i nomi verso sinistra si puó e verso destra no?? e do sta scritto??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da udp1073 »

nik978 ha scritto:non credo radio 24 le spari cosi grosse.....
e se ricordo bene i riferimenti mi sa che e' proprio cosi..(anche se ricordo che l'azienda o le rsu fecero una rettifica un po piccata dei numeri degli efffettivi trasfertisi..ma fu poco convincente)
Certo Radio 24 non puó dire certe cose ma l'intervento era di un invitato in trasmissione..
Se è così veramente ci sono 20 anni di tripli e quadrupli stipendi pagati per l'anima del cazzo..

Il numero che girava prima 5 Miliardi di euro in 15 anni è una stima fatta per difetto sempre dal sole.. a conti fatto ogni famiglia che paga le tasse ha diritto a volare gratis da qui al 2048.. che repubblica delle babnane..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da jhonnybuccia »

udp1073 ha scritto:e spero che qui ci sia qualcuno che mi puó dire che ho capito male
hai capito benissimo udp. capita che vadano a lavorare da roma a milano in giornata con il volo di linea.
incerto al 76%.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da udp1073 »

No no jhonny, questo lo so per certo, lo hanno detto tutti, anche su topolino c'è scritto.
Quello cui faceva riferimento quel tipo in trasmissione era una cosa del genere:

Un Milanese viene assunto da Alitalia, la sua sede di lavoro è Malpensa. TUTTI i dipendenti peró sono di base a Roma, anche se vivono e lavorano a Milano, per cui quel dipendente, che vive a 3,2Km dall'Aeroporto dove lavora ha diritto a tutta una serie di benefit, rimborsi ed extra come se vivesse a Roma e lavorasse a Milano. Ovviamente non mi riferisco al personale itinerante (piloti ed equipaggi) mi riferisco agli equipggi di terra ed a tutte quelle persone in forza ad Alitalia ma che non volano.

E' questo che avevo capito e spero che sia questo che ho capito male, spero proprio sia così!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da jhonnybuccia »

puó essere benissimo, hanno benefits inutili a strafottere. potrei chiedere a un'amica dei miei che è una capoccia alitaglia ma io con le divise verdi non ci parlo per principio :)
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto: Un Milanese viene assunto da Alitalia, la sua sede di lavoro è Malpensa. TUTTI i dipendenti peró sono di base a Roma, anche se vivono e lavorano a Milano, per cui quel dipendente, che vive a 3,2Km dall'Aeroporto dove lavora ha diritto a tutta una serie di benefit, rimborsi ed extra come se vivesse a Roma e lavorasse a Milano. Ovviamente non mi riferisco al personale itinerante (piloti ed equipaggi) mi riferisco agli equipggi di terra ed a tutte quelle persone in forza ad Alitalia ma che non volano.
Ma perchè i dirigenti di Alitalia sanno che spesso il tragitto Milano Malpensa è talmente intasato che fai prima a fare Milano Roma!

Só previdenti :wink:

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da DiscoBall »

balkan wolf ha scritto:chi il piombo lo ha preso nella schiena come i vigliacchi
Effettivamente... sparare alla schiena è da vigliacchi :)
Everybody needs a bosom for a pillow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da balkan wolf »

era una citazione marinettiana "calci pugni e fucilate nella schiena..." ovv.

curiosità  a sto punto il burlone che ha fatto il change è an o fi???

no perchè se è fi prob. lo ha fatto non in funzione anticommy ma in funzione promafia e fa meno ridere ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:no perchè se è fi prob. lo ha fatto non in funzione anticommy ma in funzione promafia e fa meno ridere ovv.
Si perchè An in Sicilia la mafia non sa cosa sia. :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Neil McCauley »

Questo è il sito del sindaco di Comiso

http://www.giuseppealfano.net/

Se qualcuno riesce a capire di che partito è vince una bambolina.

Io non l' ho trovato scritto nemmeno nella sua biografia
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Neil McCauley ha scritto:Questo è il sito del sindaco di Comiso

An, anche se la faccia è da Fi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

"Si perchè An in Sicilia la mafia non sa cosa sia."

vabbuó grazie al cazzo cumpare pisu da voi pure il circolo anarchico "siracusa dinamitarda" e colluso ( seee odioso stereotipo FALSO "tutti i siculi son mafiosi" inside )

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da Neil McCauley »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:Questo è il sito del sindaco di Comiso

An, anche se la faccia è da Fi.
Credo si tratti della somatizzazione del Partito Unico della Destra :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:"Si perchè An in Sicilia la mafia non sa cosa sia."

vabbuó grazie al cazzo cumpare pisu da voi pure il circolo anarchico "siracusa dinamitarda" e colluso ( seee odioso stereotipo FALSO "tutti i siculi son mafiosi" inside )

Odioso stereotipo che in alcuni comuni è una verità  sacrosanta (non in tutti e non so a Comiso, beninteso).

Io vengo da una città  notoriamente mafiosa e con la mafia hanno avuto a che fare tutti, da destra a sinistra. Non indifferentemente, a quanto mi dice gente molto addentro alle cose della mia adorabile città : più le giunte di destra che quelle di sinistra, per quel che puó valere. Ci possono essere le relazioni con la mafia e ci puó essere la mafia "dentro" il palazzo. Noi ovviamente siamo all'avanguardia (e la cosa ha avuto per un periodo grottesco risalto a livello nazionale, complice l'interessamento di Travaglio).

Tuttavia, è bene ricordarlo, i miei illustri concittadini sono persone pie e devote. E questa mi pare la cosa più importante.

Un bel posticino.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 28/08/2008, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

miii ma il nome della città  lo puoi dire piz??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”