in questi tre anni non sono mancate le risate nonostante abbiano vinto.Lonewolf ha scritto:Ma è giusto che lo facciano...sono nettamente i più forti e a sentire le cazzate di Galliani e chiaro che gli viene da ridere. Quest'anno approfittando del fatto che avremo serate libere e che non godremo il grande calcio,bisognerà riunirsi davanti alle tv e ammirare le partite dell'Inter facendo un sano e sportivo tifo per gli amati cugini...Antonchik ha scritto:Gli interisti sono in delirio di omnipotenza.
Ce li vedete tutti intorno ad un tavolo a sghignazzare?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

ci aiuterà a ridere di più.Lonewolf ha scritto:Beh sì in effetti...specialmente oltre confine![]()
P.S.:comunque quando Mancini è stato silurato,ho pianto. Cazzo l'accoppiata Mancini-Moratti era una garanzia. Invece Mourinho mi sembra più cazzuto...
Mancini era una barzelletta vivente. E' più divertente quando i più seri vengono ridicolizzati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Lone,come ho scritto nel commento dopopartita,il fatto che facciate catenaccio sicuramente vi farà avere più chances di vincere qualcosa...e non stavo scherzando:lone wolf ha scritto:Chicco...col catenaccio hanno (io non c'ero...) vinto le ultime coppe campioni...speriamo allora che la storia si ripeta perchè sono gioie che vorrei provare anch'io prima o poi!![]()
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscussoChicco Lazzaretti ha scritto:Comunque l'Inter mi ha dato l'impressione di una squadra solida che prenderà pochi gol,e Mourinho mi ha dato l'impressione di un "catenacciaro",così come mi aveva fatto spesso quest'impressione guardando il Chelsea... Nulla di male,ci mancherebbe.E sicuramente ció rende l'Inter ancor più favorita per il tricolore
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Intanto alla fine Oddo è andato in prestito per un anno al Bayern anzichè al Lione.
CHICCO A SUPERSTRIKE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Grandissimo!!!!!Chicco Lazzaretti ha scritto:Lone,come ho scritto nel commento dopopartita,il fatto che facciate catenaccio sicuramente vi farà avere più chances di vincere qualcosa...e non stavo scherzando:lone wolf ha scritto:Chicco...col catenaccio hanno (io non c'ero...) vinto le ultime coppe campioni...speriamo allora che la storia si ripeta perchè sono gioie che vorrei provare anch'io prima o poi!![]()
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscussoChicco Lazzaretti ha scritto:Comunque l'Inter mi ha dato l'impressione di una squadra solida che prenderà pochi gol,e Mourinho mi ha dato l'impressione di un "catenacciaro",così come mi aveva fatto spesso quest'impressione guardando il Chelsea... Nulla di male,ci mancherebbe.E sicuramente ció rende l'Inter ancor più favorita per il tricolore
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Sei sicuro? dico dopo essere stata eletta Miss 12 anni fa si conserva benino direi......sarà il freddo del nord? O sarà costituzione genetica della razza superiore? Mah.....
Comunque grazie Conte!
Comunque grazie Conte!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
...sicuro sicuro, confermato dal giornalista Sky che seguiva la diretta da studioGaiusBaltar ha scritto:Sei sicuro? dico dopo essere stata eletta Miss 12 anni fa si conserva benino direi......sarà il freddo del nord? O sarà costituzione genetica della razza superiore? Mah.....
Comunque grazie Conte!
Domani (29/08 ) ore 13.00 a Montecarlo.hellover2 ha scritto:parliamo di cose serie.
Quando ci sono i sorteggi della Coppa Uefa?
Come son ridotto...
80 squadre così suddivise:
-32 qualificate dai preliminari (tra le quali dovrebbe esserci il Napoli)
-32 ammesse di diritto (Milan, Sampdoria, Udinese, ecc...)
-16 eliminate al terzo turno preliminare di Champion's League
Ultima modifica di Il Conte il 28/08/2008, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Spesso si diventa miss a 18 anni...
Le 30enni cosa ti hanno fatto di male?
p.s. la champion's è in cascina...pronti al trionfo dell'olompico bis
Le 30enni cosa ti hanno fatto di male?
p.s. la champion's è in cascina...pronti al trionfo dell'olompico bis
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)