Ella madonna come siete......la Puglia è bellissima, come gran parte del Sud. Forse abitare in Viale Monza a Milano è più pericoloso.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Abitare in tutti i viali e' pericoloso prima o poi ti schiaccianouoteghein ha scritto:Ibist, quando ti fai arruolare nell'eservito padano?
Ella madonna come siete......la Puglia è bellissima, come gran parte del Sud. Forse abitare in Viale Monza a Milano è più pericoloso.
Esatto, fish si chiama, non mi veniva il nome. Thanks AquaAquariusbros ha scritto:
Ma tu hai mai sentito Fabri Fibra di 10 anni fa.. ecc ?
http://www.actionext.com/names_f/fabri_ ... inima.html
http://www.youtube.com/watch?v=ze2sxnnmBuQ
Si è sputtanato da quando ha come dj quella faccia da babbione di Fish ultimamente per fare grano..ma tecnicamente era ed è il miglior rapper d'Italia sine dubio.
Certo...solitamente mi piace discutere e parlare quando so. Se non so nulla dell'argomento ascolto e imparo e basta. Mi stai citando una canzone dove tecnicamente il buon Fibra è eccellente, il testo è grottesco con "Non fare la puttana" come MUST da ricordare. POi dai il bello della musica è proprio questo, i pareri del tutto discordanti. Se penso che esistono persone a cui non piace De Andrè.....ma magari hanno il cd di Fibra :'(Aquariusbros ha scritto: Ma tu hai mai sentito Fabri Fibra di 10 anni fa.. ecc ?
La Puglia è STUPENDA.uoteghein ha scritto:Ibist, quando ti fai arruolare nell'eservito padano?
sono stato in entrambi i post:, la differenza è che a omaha beach ci sono le crociibist ha scritto:e grazie a dio.....piuttosto torno a omaha beach...è più bello e almeno un tamarro francese si capisce meno...!!!!
Bhe no aspetta c'e' della buona musica , della musica divertente e della musica di autore , non e' detto che chi ascolta Metal Carter non ascolti Lucio Battisti o i Queen .uoteghein ha scritto:Certo...solitamente mi piace discutere e parlare quando so. Se non so nulla dell'argomento ascolto e imparo e basta. Mi stai citando una canzone dove tecnicamente il buon Fibra è eccellente, il testo è grottesco con "Non fare la puttana" come MUST da ricordare. POi dai il bello della musica è proprio questo, i pareri del tutto discordanti. Se penso che esistono persone a cui non piacciono De Andrè.....ma magari hanno il cd di Fibra :'(Aquariusbros ha scritto: Ma tu hai mai sentito Fabri Fibra di 10 anni fa.. ecc ?
Beh meno male..dicevi che il tipo si è masso i pantaloni larghi e il cappellino, presentandolo tipo Dj Francesco...uoteghein ha scritto:Certo...solitamente mi piace discutere e parlare quando so. Se non so nulla dell'argomento ascolto e imparo e basta. Mi stai citando una canzone dove tecnicamente il buon Fibra è eccellente, il testo è grottesco con "Non fare la puttana" come MUST da ricordare. POi dai il bello della musica è proprio questo, i pareri del tutto discordanti. Se penso che esistono persone a cui non piace De Andrè.....ma magari hanno il cd di Fibra :'(Aquariusbros ha scritto: Ma tu hai mai sentito Fabri Fibra di 10 anni fa.. ecc ?
Era intonato!! Adesso ti aspetto a casa mia!!Jessica Gayle ha scritto:
Vi ricordate quando ascoltavamo Jovanotti 15-18 anni fa? Ditemi che era intonato e vi vengo a prendere a casa, ora ha cambiato genere e pare che abbia preso lezioni di canto , molto piu' gradevoli e sentimentali le sue canzoni .
Lucio Battisti era intonato? Eppure e' un mito ed era stonato come una campana.
No dj Francesco no te prego ha fatto fare una figura demme' pure al padre a S. Scemo .Aquariusbros ha scritto:Beh meno male..dicevi che il tipo si è masso i pantaloni larghi e il cappellino, presentandolo tipo Dj Francesco...uoteghein ha scritto:Certo...solitamente mi piace discutere e parlare quando so. Se non so nulla dell'argomento ascolto e imparo e basta. Mi stai citando una canzone dove tecnicamente il buon Fibra è eccellente, il testo è grottesco con "Non fare la puttana" come MUST da ricordare. POi dai il bello della musica è proprio questo, i pareri del tutto discordanti. Se penso che esistono persone a cui non piace De Andrè.....ma magari hanno il cd di Fibra :'(Aquariusbros ha scritto: Ma tu hai mai sentito Fabri Fibra di 10 anni fa.. ecc ?
Piaccia o non piaccia..questo si è fatto 10 anni di gavetta, poi si è rotto il cazzo..ed ha deciso che era ora di fare un po' di grano.
"Non fare a puttana" non è grottesco...è riferito a sè stesso, anche se non sembra..(se ascolti il cd..dice "Fibra non fare la puttana"..non ti vendere, come è stato).
Ascoltati "Una minima"..il testo è delirante, anche se riascoltandolo più volte e conoscendo la storia del Fibroga ha un senso..
..ma tecnicamente è spaziale per intrecci e rime.