In Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vabbè capita di piacere a omosessuali. Un mio collega d'università ci ha provato con me qualche mese fa.Jessica Gayle ha scritto:Pensa se sapessero di piacere anche a tanti masculi alloraXCLARAX ha scritto:se fossi un uomo e rapper e leggessi frasi del genere smetterei anzi mi uccidereiMavco Pizellonio ha scritto:Fabri Fibra è carino. A molte ragazze, sono sicuro, piace.
Fa sempre piacere essere desiderati comunque.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
e va bene.........cazzo..........smettoXCLARAX ha scritto:se fossi un uomo e rapper e leggessi frasi del genere smetterei anzi mi uccidereiMavco Pizellonio ha scritto:Fabri Fibra è carino. A molte ragazze, sono sicuro, piace.

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
un rapper froscio non è credibileAntonchik ha scritto:vabbè capita di piacere a omosessuali. Un mio collega d'università ci ha provato con me qualche mese fa.Jessica Gayle ha scritto:Pensa se sapessero di piacere anche a tanti masculi alloraXCLARAX ha scritto:se fossi un uomo e rapper e leggessi frasi del genere smetterei anzi mi uccidereiMavco Pizellonio ha scritto:Fabri Fibra è carino. A molte ragazze, sono sicuro, piace.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La gheil ormai vecchia va con cani e porciibist ha scritto:sono ceppi e ceppe....la gheil vuole le ceppe....dei ceppi non sa che farsene....la cagna!!!!:)

Fibra e Carter insieme : http://www.youtube.com/watch?v=iNFExlw_a0s
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ho già declinato gentilmente l'offerta.ibist ha scritto:minchia....ocio anton....quello te lo butta a rotolo....poi non dire che non ti avevo avvisato....

comunque all'inizio mi sono spaventato, mi ha detto su messenger "non ti far vedere in giro per l'università ora che sono finiti i corsi perchè ti sbatto in un anfratto e ti inculo

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E poi noi donnine sole e sconsolate come facciamo senza sti bruti villosi ?XCLARAX ha scritto:un rapper froscio non è credibileAntonchik ha scritto:vabbè capita di piacere a omosessuali. Un mio collega d'università ci ha provato con me qualche mese fa.Jessica Gayle ha scritto:Pensa se sapessero di piacere anche a tanti masculi alloraXCLARAX ha scritto: se fossi un uomo e rapper e leggessi frasi del genere smetterei anzi mi ucciderei
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
quotoneJessica Gayle ha scritto:E poi noi donnine sole e sconsolate come facciamo senza sti bruti villosi ?XCLARAX ha scritto:un rapper froscio non è credibileAntonchik ha scritto:vabbè capita di piacere a omosessuali. Un mio collega d'università ci ha provato con me qualche mese fa.Jessica Gayle ha scritto: Pensa se sapessero di piacere anche a tanti masculi allora

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Antonchik ha scritto:ho già declinato gentilmente l'offerta.ibist ha scritto:minchia....ocio anton....quello te lo butta a rotolo....poi non dire che non ti avevo avvisato....![]()
comunque all'inizio mi sono spaventato, mi ha detto su messenger "non ti far vedere in giro per l'università ora che sono finiti i corsi perchè ti sbatto in un anfratto e ti inculo"
aveva già pianificato accuratamente un piano ben definito in ogni dettaglio....presto anton sarai suo.....e la gheil ti maledirà --i gay li odia...!!!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma che odio , la mia missione e' farli tornare eteroibist ha scritto:Antonchik ha scritto:ho già declinato gentilmente l'offerta.ibist ha scritto:minchia....ocio anton....quello te lo butta a rotolo....poi non dire che non ti avevo avvisato....![]()
comunque all'inizio mi sono spaventato, mi ha detto su messenger "non ti far vedere in giro per l'università ora che sono finiti i corsi perchè ti sbatto in un anfratto e ti inculo"
aveva già pianificato accuratamente un piano ben definito in ogni dettaglio....presto anton sarai suo.....e la gheil ti maledirà --i gay li odia...!!!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tutto chiarito, oramai più di una fumata non mi offre, per fortuna.
p.s. Jessica questo sarebbe lavoro difficile anche per te
questo etero non ritorna manco col miglior pompino femminile.

p.s. Jessica questo sarebbe lavoro difficile anche per te

questo etero non ritorna manco col miglior pompino femminile.