In Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

uoteghein ha scritto:stiamo sempre parlando di uno che per il 90% del testo dice "In Italia".
E se dessimo un ascolto a "Quelli che benpensano" di Frankie?
Bhe se avesse detto " In Francia " il titolo del post non sarebbe stato " In Italia " ( scherzo :P )
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da uoteghein »

XCLARAX ha scritto:sì ma frankie spesso e volentieri è scontato, resta peró un gran paroliere
Frankie scontato? nell'ultima canzone forse....ma non paragoniamolo a Fabri Fibra per piacere nemmeno lontanamente.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

uoteghein ha scritto:
XCLARAX ha scritto:sì ma frankie spesso e volentieri è scontato, resta peró un gran paroliere
Frankie scontato? nell'ultima canzone forse....ma non paragoniamolo a Fabri Fibra per piacere nemmeno lontanamente.
appunto, parlano di tematiche completamente differenti, come fai a paragonarli?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da uoteghein »

Ragazzi vedo che c'è la guerra contro di me :-)
Ognuno la pensa come vuole ovviamente. Io dal mio modesto punto di vista ritengo Fabri Fibra un demente sensa un briciolo di qualità , paragonabile, anzi inferiore a Mondo Marcio. Scrivere testi hip-hop, rap o R&B è altro. Ultimamente questi fannulloni pensano peró che basti mettersi i pantalonic larghi, le scarpe aperte, cappellino laterale e fare uno show come 50cent. A me piace Frankie perchè sembra un impiegato delle poste, non è lo status symbol del rapper, ma ha scritto capolavori assoluti.

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da colpo »

XCLARAX ha scritto:
uoteghein ha scritto:stiamo sempre parlando di uno che per il 90% del testo dice "In Italia".
E se dessimo un ascolto a "Quelli che benpensano" di Frankie?
sì ma frankie spesso e volentieri è scontato, resta peró un gran paroliere

2 artisti diversi, con lo stesso fine, gli stessi mezzi.
stesso risultato con produzioni differenti

non vedo perchè sputare su fibra
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Jessica Gayle »

"SE! SE!
OH!

Stupro mia nonna dentro un bosco le metto nella vagina un poster di Vasco in questo posto perdo il controllo sono Max Pezzali con un teschio sul collo e non ti mollo sono un sergente di metallo su un cavallo bendato sono il mandante delle stragi di stato non sono in grado di avere equilibrio guidando mi è rimasto in mano il manubrio della mia Panda mio padre odia la mia banda gli ho menato e sputato in faccia na bevanda alla Standa ho organizzato già  sei attentati tutti falliti giro con un clan di drogati accaniti.

SE!
ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO!!!
LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO!!!

Cristo in croce ad ogni angolo di strada la gente si è abbbituata e non ci bbada vivo la mia vita anche se se n'è andata a puttane per strada con un prete idolatra senti chi è qui che rifiuta ogni compromesso chi dorme sull'acciaio niente materasso adesso vorrei andare a un congresso per lanciare tutti gli insulti che ho represso ho scommesso che avrei pestato Paola e Chiara che mi sarei masturbato dentro una bara sto in gara contro me stesso e contro la parte di me che vuole vendetta ad ogni costo.

SE!
ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO!!!
LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO!!!

Tipo losco giuro guerra allo stato ma sono già  morto ieri mi sono impiccato isolato nel mio mondo così non mi confondo co le merde che hai attorno sprofondo nel mio abisso ti appaio in sogno in braccio a Gesù Cristo se insisti co sto disco sposato col rischio ceno nel buio pesto con candele nere e un grande teschio del resto quando sto bene ho il mal di testa imbocco in tuta mimetica alla tua festa b-boy sotto inchiesta punk co la cresta spacco colla testa una finestra.

SE!
"
( Metal Carter )
Un po forte ma orecchiabile
:DDD

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da uoteghein »

Perchè evidentemente non mi piace. Dunque sto approfittando della libertà  di parola ed opinione :-)
Comunque colpo, stesso fine? eddai non scherziamo....Fabri Fibra è un prodotto di marketing, Frankie dopo 15 anni lavora ancora di nicchia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Antonchik »

ma quale guerra si discute in amicizia, se non fossimo sul web ti avrei già  cucinato qualcosa e offerto un caffè per il dopopasto, e non sono ironico. :)

degustibus, io mi soffermavo sul dire che se definisci fibra demente sulle canzoni che hanno tematica politica è un conto, se lo definisci un demente sui pezzi con i quali si è contraddistinto a inizio carriera allora IMHO sbagli.

io personalmente preferisco Frankie
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da uoteghein »

"Stupro mia nonna dentro un bosco le metto nella vagina un poster di Vasco in questo posto perdo il controllo sono Max Pezzali con un teschio"....hai confermato tutto quello che penso. Un 12enne brufoloso scriverebbe cose più sensate ed intelligenti.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da XCLARAX »

io nn paragono fibbra a frankie, dico solo che frankie a volte è scontato, esattamente come lo è fibbra, a me piace la robba tipo quella che scrive jessica (anzi gggessica)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da uoteghein »

Anton, demente è stata una parola troppo forte. Dico che Fabri Fibra, IMHO, ha 0 qualità . Dunque continui a fare le sue canzonette da 4 soldi "
Stupro mia nonna dentro un bosco le metto nella vagina un poster di Vasco in questo posto perdo il controllo sono Max Pezzali con un teschio". Non si metta a fare il politologo please. Fa ridere i polli.

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da uoteghein »

Piccola postille, poi non rompo più :-)

Se non ci fosse la Nannini che si è scritta parole e musica di quel ritornello, la canzone non se la cacherebbe nessuno.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Jessica Gayle »

uoteghein ha scritto:"Stupro mia nonna dentro un bosco le metto nella vagina un poster di Vasco in questo posto perdo il controllo sono Max Pezzali con un teschio"....hai confermato tutto quello che penso. Un 12enne brufoloso scriverebbe cose più sensate ed intelligenti.
Io penso che non necessariamente uno debba scrivere cose sensate e intelligenti per avere successo o per piacere , ti faccio un piccolo esempio :

" Mira lo que se avecina
a la vuelta de la esquina,
viene Diego rumbeando.
Con la luna en las pupilas
y en su traje agua marina
van restos de contrabando.

Y donde mà s no cabe un alma
allì se mete a darse caà±a
poseido por el ritmo ragatanga
y el dijey que lo conoce
toca el himno de las doce
para Diego la canción mà s deseada.
Y la baila... y la goza ... y la canta...

Aserejè ja de jè de jebe tu de jebere
sebiunouva majabi an de bugui an de buididipi.
Aserejè ja de je de jebe tu de jebere
sebiunouva majabi an de bugi an de buididipi.

No es cosa de brujeria
que lo encuentre to los dias
por donde voy caminando,
Diego tiene chulerà­a
y ese punto de alegrìa
rastafari afrogitano

y donde mà s no cabe un alma
allì se mete y se da caà±a
poseido por el ritmo ragatanga
y el dijey que lo conoce
toca el himno de las doce
para Diego la canción mà s deseada.
Y la baila... y la goza... y la canta...

Asereje ja de jè de jebe tu de jebere
sebiunouva majabi an de bugui an de buididipi.
Aserejè ja de je de jebe tu de jebere
sebiunouva majabi an de bugui an de buididipi "

Aveva senso questo testo? No , eppure ha avuto un successo pauroso ed e' stato il tormentone di 1 estate intera come tante altre canzoni ,quante volte canticchiamo canzoni straniere che non significano nulla?

Qua stiamo parlando di persone che cantando protestano , i cantanti sono ben altri .

A volte l'orecchiabilita' della canzone rimane impressa non le parole in se .

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da XCLARAX »

uoteghein ha scritto:Piccola postille, poi non rompo più :-)

Se non ci fosse la Nannini che si è scritta parole e musica di quel ritornello, la canzone non se la cacherebbe nessuno.
ma va la, la giannini ormai chi se la incula? :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da colpo »

uoteghein ha scritto:Perchè evidentemente non mi piace. Dunque sto approfittando della libertà  di parola ed opinione :-)
Comunque colpo, stesso fine? eddai non scherziamo....Fabri Fibra è un prodotto di marketing, Frankie dopo 15 anni lavora ancora di nicchia.
sanremo non mi pare nicchia.
stesso fine, si : testo di denuncia sull'italia dimmerda

entrambi hanno avuto un contratto major in una fase di "ondata hip hop italiana", ovviamente in tempi differenti, col risultato che alla fine, ha fatto più nicchia fibra, il contatto l'ha avuto dopo 10 anni, frankie dopo 2.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”