[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1066 Messaggio da Despe1 »

sgrofo ha scritto:Gasol meglio di Divac???????

BESTEMMIA!

Vlade Divac è stato il miglior centro della storia del basket europeo, insieme ad Arvidas Sabonis.

Augh, ho detto
Specifico meglio, parlavo del pacchetto centri. Pippone Vrankovic che sapeva solo stoppare diluisce il pacchetto YUGO, no?
Una comparison Pau-Vlade è oggettivamente very close.

E comunque Pau è stato rookie of the year, mi pare tre partecipazioni all'All Star di fila (mentre Vlade se non erro una sola a fine carriera, un pó premio alla carriera...).
Se Vlade era un genio nel passaggio, Pau ha una mobilità  e un atletismo superiore.
E' vero che adesso c'è penuria di centri quindi Pau ha più occasioni di fare lo splendido, ma è tutto tranne che una bestemmia, believe me, bro ;-)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1067 Messaggio da Despe1 »

mi autocorreggo subito sulle partecipazioni all'All Star.
Pau è fermo a una, più una saltata per infortunio se non ricordo male.
Serve l'omino con le live stats. :P
Intanto vi saluto.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1068 Messaggio da bigtitslover »

all'epoca sognavo di essere come toni kucoc. ma non arrivavo neanche a gallinari padre.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1069 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Despe1 ha scritto:mi sto rivedendo USA - Grecia di basket su RaiSportSat... sempre più convinto che la Spagna in finale abbia fatto un'impresona, difendeva da paura questo redeem team.
Probabilmente la squadra FIBA più forte di tutti i tempi dopo la magnifica Yugo fine anni 80 primi anni 90, fino alla disgregazione post-91
hey un attimo,non ci si puó dimenticare di Sabonis(guà  citato),ma neanche di Volkov e il mitico marciulonis,che ha fatto grandi cose anche in NBA.
Ricordo una mitia finale,non ricordo se olimpica o mondiale,dove la russia recuperó in meno di 30 secondi 10 punti con 3 tiri da tre.
Spettacolo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1070 Messaggio da sgrofo »

Despe1 ha scritto:
sgrofo ha scritto:Gasol meglio di Divac???????

BESTEMMIA!

Vlade Divac è stato il miglior centro della storia del basket europeo, insieme ad Arvidas Sabonis.

Augh, ho detto
Specifico meglio, parlavo del pacchetto centri. Pippone Vrankovic che sapeva solo stoppare diluisce il pacchetto YUGO, no?
Una comparison Pau-Vlade è oggettivamente very close.

E comunque Pau è stato rookie of the year, mi pare tre partecipazioni all'All Star di fila (mentre Vlade se non erro una sola a fine carriera, un pó premio alla carriera...).
Se Vlade era un genio nel passaggio, Pau ha una mobilità  e un atletismo superiore.
E' vero che adesso c'è penuria di centri quindi Pau ha più occasioni di fare lo splendido, ma è tutto tranne che una bestemmia, believe me, bro ;-)

ma il basket non è mica solo Nba. E tantomeno all star game. E poi oggigiorno gli europei vanno tanto di moda, 10 anni fa Divac non lo prendevano sul serio. Era pure comunista!
me lo ricordo nella finale di Atlanta 96, non aveva fatto vedere un pallone a Shaq (di allora!). Poi uscì per falli, entró Rebraca e la partita terminó
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1071 Messaggio da sgrofo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ricordo una mitia finale,non ricordo se olimpica o mondiale,dove la russia recuperó in meno di 30 secondi 10 punti con 3 tiri da tre.
Spettacolo.
Era una semifinale Unione Sovietica-Jugoslavia (sigh), credo delle olimpiadi di Seul 88 Sicuramente segnó Kurtinaitis
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1072 Messaggio da Despe1 »

sgrofo ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ricordo una mitia finale,non ricordo se olimpica o mondiale,dove la russia recuperó in meno di 30 secondi 10 punti con 3 tiri da tre.
Spettacolo.
Era una semifinale Unione Sovietica-Jugoslavia (sigh), credo delle olimpiadi di Seul 88 Sicuramente segnó Kurtinaitis
Vi correggo subito :-D

Era la semifinale dei campionati mondiali di basket 86 in Spagna.
Urss sotto di 9 a un minuto dalla fine, rimontona propiziata anche da un errore del 19enne Vlade.

Dai, un grandissimo, ma anche Pau lo è.

Su Sabonis: sempre avuto il rimpianto di vedere cosa avrebbe potuto fare coi tendini sani. Sarebbe stato l'europeo più dominante di ogni tempo. In Europa come oltre Altantico.
Perenne rimpianto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1073 Messaggio da balkan wolf »

"L'antiamericanismo è una posizione politica. Squisitamente politica, contro chi il giorno prima fa finta d'incazzarsi per i diritti umani in Cina e il giorno dopo cancella tout court la vita di 90 umani afghani di cui 60 bambini e 30 civili in massima parte donne."

perdonami ma questa NON E' POLITICA ma morale anzi moralismo bello e buono

quindi uccidere e mentire è un male???

ok è un male universale da 5000 anni e non certo un male made in usa

ennesima conferma danke :-)

ora dimmi in tutta sincerità  quei poveri piccoli bimbi afgani ti tolgon davvero il sonno?? ti discruggono lentamente in ogni minuto della tua vita di grasso occidentale?? se si complimenti sei molto sensibile... altrimenti ti stai facendo bello su internet alle spalle dello yankee esattamente come sostengo io

è tanto semplice cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1074 Messaggio da Antonchik »

Non si tratta del fatto che i bimbi afgani tolgano il sonno o meno, si tratta del fatto che gli USA fanno la parte di quelli ai quali i bimbi afgani tolgono il sonno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1075 Messaggio da udp1073 »

Antonchik ha scritto:Non si tratta del fatto che i bimbi afgani tolgano il sonno o meno, si tratta del fatto che gli USA fanno la parte di quelli ai quali i bimbi afgani tolgono il sonno.
Non tolgono il sonno a Bush.. ma un po lo disturbano, altrimenti guerra per guerra per 3,14 a quest'ora li avrebbe già  spianati.

Ho già  provato a spiegarlo: hanno i mezzi, ribadisco convenzionali, no armi di distruzione di massa, per vincere nel giro di 15 giorni una guerra contro qualunque afganistan o iraq. Se veramente non gli fottesse un cazzo dei bambini di qualunque afganistan o iraq lo avrebbero già  fatto.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1076 Messaggio da balkan wolf »

ovvio udp ma nella semplificazione moralista ( eccoli che saltan fuori i PRETI :-) ) si vuole lo yankee come assetato di sangue...

alla fine si torna sempre li... guistificazionismo e autoreferenzialità  gratuita

moralismo da due soldi tutto verbale ma bello carico

confermo la mia CT ( cospiracy theory ) sovraesposta

si è creato un paccetto di dissenso facilone per tener buoni i coglioni e farli sfogare in modo inoffensivo

CAPOLAVORO

ve regalano internet per parlar male di loro e antanto ve vendono petrolio ( con dentro il sangue dei bimbi di cui tanto vi preoccupate ) e tutti abboccano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1077 Messaggio da Antonchik »

udp1073 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non si tratta del fatto che i bimbi afgani tolgano il sonno o meno, si tratta del fatto che gli USA fanno la parte di quelli ai quali i bimbi afgani tolgono il sonno.

Non tolgono il sonno a Bush.. ma un po lo disturbano, altrimenti guerra per guerra per 3,14 a quest'ora li avrebbe già  spianati.

Ho già  provato a spiegarlo: hanno i mezzi, ribadisco convenzionali, no armi di distruzione di massa, per vincere nel giro di 15 giorni una guerra contro qualunque afganistan o iraq. Se veramente non gli fottesse un cazzo dei bambini di qualunque afganistan o iraq lo avrebbero già  fatto.
Dimentichi che loro devono conservare il loro ruolo di potenza benefattrice dell'umanità , è per questo che non bombardano tutti esplicitamente. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da zio »

il problema a mio modo di vedere è questo:
è lecito sparare nel gruppo perchè un cinico, pragmatico e un pó intimorito terrorista si fa scudo della popolazione per portare a compimento i suoi piani?
i terroristi lo sanno. e sanno anche che queste cose creano disorientamento nell'opinione pubblica dei paesi civili e democratici. fino a far togliere il sonno ai politici. che improvvisamente magari decidono di non far sparare più.

ora io dico: chi vince l'olimpiade dei primati fra un aereo usa che spara su un villaggio che i terroristi usano per le loro strategie o una mamma che veste di bombe la sua bambina per farne un martire bambino che uccide tanti ebrei criminali?
non se ne esce. e vince il più forte.
a meno che la bambina non faccia di tutto per avvertire i soldati cattivi israeliani che sua mamma l'ha vestita di tritolo. e si lascia salvare rientrando nella sua dimensione di bambina.
cazzo è successo....http://www.ilfoglio.it/piccolaposta/71
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1079 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:ovvio udp ma nella semplificazione moralista ( eccoli che saltan fuori i PRETI :-) ) si vuole lo yankee come assetato di sangue...

alla fine si torna sempre li... guistificazionismo e autoreferenzialità  gratuita

moralismo da due soldi tutto verbale ma bello carico

confermo la mia CT ( cospiracy theory ) sovraesposta

si è creato un paccetto di dissenso facilone per tener buoni i coglioni e farli sfogare in modo inoffensivo

CAPOLAVORO

ve regalano internet per parlar male di loro e antanto ve vendono petrolio ( con dentro il sangue dei bimbi di cui tanto vi preoccupate ) e tutti abboccano
Casomai i preti stanno negli USA, stato di impronta Puritana. :)

ti faccio una domanda: cosa intendi per moralismo verbale?

quali sarebbero gli atti che bisognerebbe compiere per essere coerenti con l'antiamericanesimo?

chiedo, precisando che di questa "dottrina" condivido soltanto una tesi principale che ha esposto pan nel suo ultimo post.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1080 Messaggio da balkan wolf »

urka zio se tiriamo fuori la questione delle due morali non se ne esce vivi

yankee che bombarda e becca il civile male assoluto

palestinese che mira di proposito bimbi sugli autobus male relativo

un autogol degli antiusa da sempre

son così facili da tanare così grotteschi nel cercar di vendere morale per ideologia

ma sarà  mica che li sopravvaluto con tutte le mie pippe e son solo comunisti coglioni che ancora combatton quando non c'è più un cazzo da combattere???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”