Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'aveva anche un mio amico..mi ha detto che non era facilissima da tenere..sul bagnato soprattutto..(bello l's..mi e' sempre piaciuto..macchina un po da sboronante..ma chissenefrega)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
udp1073 ha scritto:conosci gente che prende una exige per andarci in due? falli curare caro mio!ibist ha scritto:lotus exige mi sembra di guidare una moto...bella fino a che sei da solo.....in due sembra motorino che stenta....
mancano i cavalli....
io non ho detto che voglio una jap e tantomeno che mi serve cambiare auto....ho soltanto detto che si strapagano determinate cose che poi i jap propongono a metà prezzo.
ho avuto corvette fino a due anni fa.....di tutti i generi....l'ultima aveva 1000 hp.....bruciavo di continuo frizione e cambio...si tritava tutto....con volumetrico che sembrava na tanica di benzina....
il rumore è inutile dirlo che era unico...un sibilo di un apache in decollo....
L'Exige è una macchina da track day. Seci porti fuori una persona (uomo o donna che sia) vuol dire che ci vuoi litigare.
Discorso cavalli: sono fondamentali.. ma quello che fa la differenza è il rapporto peso/potenza. I cavalli da soli non bastano: Bugatti Veyron docet: veloce, prestazionale, ma alla fine 1000 cavalli (in realtà sono di più ma continuano a dire 1001 per cui stiamo fermi qui) sono mortificati da 1900kg di corpo auto
concordo col tuo discorso....ma la exige è robetta....senza offesa per la tua auto...ma fa solo rumore poi li vedi fermi ....ù
ti porto io ad assaporare 1000hp...

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
nik978 ha scritto:l'aveva anche un mio amico..mi ha detto che non era facilissima da tenere..sul bagnato soprattutto..(bello l's..mi e' sempre piaciuto..macchina un po da sboronante..ma chissenefrega)
era impossibile da tenere....quando entrava il turbo in curva ti lasciava....

lo stendardo è una semplice chiave....
udp1073 ha scritto:Dai nikkone fatti il maserati cinese, vedrai che successo!!

l'unica auto cinese che valuto attualmente e' la chery m14 in uscita a meta' 2009...(2000 aspirato..purtroppo di piu non c'e')
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Io ho una Bravo JTD vecchia serie, non mela posso permettere quell'auto.ibist ha scritto:udp1073 ha scritto:conosci gente che prende una exige per andarci in due? falli curare caro mio!ibist ha scritto:lotus exige mi sembra di guidare una moto...bella fino a che sei da solo.....in due sembra motorino che stenta....
mancano i cavalli....
io non ho detto che voglio una jap e tantomeno che mi serve cambiare auto....ho soltanto detto che si strapagano determinate cose che poi i jap propongono a metà prezzo.
ho avuto corvette fino a due anni fa.....di tutti i generi....l'ultima aveva 1000 hp.....bruciavo di continuo frizione e cambio...si tritava tutto....con volumetrico che sembrava na tanica di benzina....
il rumore è inutile dirlo che era unico...un sibilo di un apache in decollo....
L'Exige è una macchina da track day. Seci porti fuori una persona (uomo o donna che sia) vuol dire che ci vuoi litigare.
Discorso cavalli: sono fondamentali.. ma quello che fa la differenza è il rapporto peso/potenza. I cavalli da soli non bastano: Bugatti Veyron docet: veloce, prestazionale, ma alla fine 1000 cavalli (in realtà sono di più ma continuano a dire 1001 per cui stiamo fermi qui) sono mortificati da 1900kg di corpo auto
concordo col tuo discorso....ma la exige è robetta....senza offesa per la tua auto...ma fa solo rumore poi li vedi fermi ....ù
ti porto io ad assaporare 1000hp...
Spendo troppo in altre cose per una Exige oggi, perà a casa mia la mia carretta non è l'unica macchina di casa.. le altre sono mooolto più divertenti della mia

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
probabileibist ha scritto:allora nada.....nik....se non c'è oltre il 2000cc...non ti diverti...meglio un bel motorino malaguti 4 marce con espanzione...li faresti il figo sul serio con malagutone fifty...
qua comuqnue se vedessi quanti velox e telecamer eci sono (roba che in italia non si e' mai vista..)
ti multano per ogni cosa..addirittura se arrivi al semaforo e cambi corsia all'ultimo
inoltre pieno di bici e gente che guida a cazzo
un'auto troppo performante qui purtroppo e' solo fonte di ansie..

magari ti incriminerebbero anche come corruttore capitalista delle anime comuniste innocenti!!!nik978 ha scritto:probabileibist ha scritto:allora nada.....nik....se non c'è oltre il 2000cc...non ti diverti...meglio un bel motorino malaguti 4 marce con espanzione...li faresti il figo sul serio con malagutone fifty...
qua comuqnue se vedessi quanti velox e telecamer eci sono (roba che in italia non si e' mai vista..)
ti multano per ogni cosa..addirittura se arrivi al semaforo e cambi corsia all'ultimo
inoltre pieno di bici e gente che guida a cazzo
un'auto troppo performante qui purtroppo e' solo fonte di ansie..

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
guarda qua noi occidentali siamo tutti con le pezze al culo rispetto ai locali
tranne pochi che han dei business loor (ma che non potranno tenere in piedi per molti anni) il soldo lo ha il cinese
con 70mila euro netti in tasca all'anno (un dirigente di ml qui prende su quelle cifre.ovvio che poi ha nparecchi benefit e spende 0 per vivere qui.)hai tranquillamente un botto di locali che ti passa sulle orecchie come soldi...
e io se il prossimo anno arrivo a chiudere il 2009 (i 12 mesi da gennaio a dicembre) a 40mila netti in tasca mi lecco le dita
tranne pochi che han dei business loor (ma che non potranno tenere in piedi per molti anni) il soldo lo ha il cinese
con 70mila euro netti in tasca all'anno (un dirigente di ml qui prende su quelle cifre.ovvio che poi ha nparecchi benefit e spende 0 per vivere qui.)hai tranquillamente un botto di locali che ti passa sulle orecchie come soldi...
e io se il prossimo anno arrivo a chiudere il 2009 (i 12 mesi da gennaio a dicembre) a 40mila netti in tasca mi lecco le dita