non mi sembri un cretino totale dopotutto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Simpaticonebalkan wolf ha scritto:dispe dispe perchè sei visceralmente filorusso??
non mi sembri un cretino totale dopotutto
Eh, dai... a Jew York si respira un'aria raffinata... mandala a Akron, Ohio (seconda citazione Vonnegutiana del giorno) e poi mi sai dire....balkan wolf ha scritto: detto questo segnalo la mia spia dallo zio sam ( la mamma nota comunista e antiamericana ) che proprio in sto periodo mi maila meraviglie sul'lifestyle quotidiano... pare che ha NYC se la passino alla grande dal punto di vista sociale in barba al luogo comune che vuole tutti gli europei belli raffinati e che suonano mozart e tutti gli yankees grassi ignoranti e con la colt spianata
Sai che la cosa non mi stupisce?Antonchik ha scritto:OUTING:
Qualche anno fa anche io la pensavo come lui ed ero un forte anti-russo, anzi se devo dirla tutta stavo là là per diventare un militante di destra. Poi ho conosciuto alcuni russi e ho iniziato a informarmi su di loro: cultura, musica, storia, letteratura, ma soprattutto il modo di porsi verso la vita. Mi hanno insegnato molto.
Poi una volta a Mosca non ho potuto fare altro che sgranare gli occhi.
Probabilmente è così. Intanto ora ho paura della prossima trasformazioneCianBellano ha scritto:Sai che la cosa non mi stupisce?Antonchik ha scritto:OUTING:
Qualche anno fa anche io la pensavo come lui ed ero un forte anti-russo, anzi se devo dirla tutta stavo là là per diventare un militante di destra. Poi ho conosciuto alcuni russi e ho iniziato a informarmi su di loro: cultura, musica, storia, letteratura, ma soprattutto il modo di porsi verso la vita. Mi hanno insegnato molto.
Poi una volta a Mosca non ho potuto fare altro che sgranare gli occhi.
Sei in una fase di assestamento, entro i 40 inizierai ad aver le idee chiare.
Ammesso che prima non abbracciassi la religione islamica, in quel caso entro qualche mese tutte le tue convinzioni si sedimenterebbero definitivamente.
Insieme alla tua fedele cintura esposiva
naahhh... secondo me erroraccio... innanzitutto, ha sparato troppo presto la cartuccia il Dima. Il riconoscimento poteva essere ottima leva negoziale con la Nato, ora marcia indietro non la puó fare se non perdendoci la faccia.udp1073 ha scritto:Mossaa sorpresa da parte di Putin.. credo che questa volta abbia fatto una mossa MOOLTO intelligente.. ha riconosciuto l'indipendenza alle due neo-nazioni.. per dirla alla Bush ha premiato l'autodeterminazione dei popoli.. bella mossa, adesso tocca agli USA fare una contromossa adeguata..