ve lo facciamo vedere noi il punto GGG

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#46 Messaggio da Ospite »

Ma che vi scaldate tanto per quella MEZZASEGA di Axel Braun (l'ho visto di persona a Milano ed è veramente una MEZZASEGA - peserà  si e nó 30 Kg vestito...) a me in fondo diverte è una di quelle persone di cui si puó ridere sempre!....come quando era a SCIUSCIA e tutti a chiedersi chi cazzo fosse quel coglione ossigenato.....non ho trovato una sola persona che lo conoscesse....poi peró quando citi di chi è il figlio...beh allora la gente si che a quel punto dice "CHI?!!?!?!?!?!?!?!?!?!"......ma comunque con i suoi racconti mi fa sempre ridere....e non ditemi che non avete anche voi risolto delle serate con il racconto di M.G. di Axel....quello è stato il massimo (del minimo ovviamente....) se non vi ha fatto ridere quello ....anche se quest'ultimo di Zanoni delle 30 donne nel privè con Axel che le fà  venire a fontana...cavolo ma poi Axel se la sarà  lavate le mani.....o magari con quel popó di profumo sarà  inseguito dai gatti di mezza italia....lunga vita ad AXEL BRAUN che ci possa illuminare con le sue stronzate in eterno!!!!!
VIRGIL STARKWELL aka JOHN WATERS

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#47 Messaggio da Axel Braun »

Fantastico...finalmente il re dei coglioni e' tornato a sparare cazzate!!!

Axel Braun

Ospite

#48 Messaggio da Ospite »

magari caro axel adesso vedi la differenza tra uno che scherza provocandoti e uno che si spinge piu' in la.

Ospite

#49 Messaggio da Ospite »

x il sign. OGNI ABUSO VERRA PUNITO .

complimenti x la segnalazione dell'errore , in effetti PALLANUOTISTA , come ho scritto io non si dice ,semmai si dice PALLANUOTISTA che e' completemente diverso, alcuni consigli x uno che ha un nick cosi' deficiente (oppure deficiente scegli tu):

1) cambia casa e va ad abitare in biblioteca
2) gettati di culo su un lampione
3) se sei di roma vattene che di stronzi ce ne stanno pure troppi...
4) magari da te biblioteca non si scrive biblioteca ma biblioteca, faccelo sapere che non dormiamo senno.

nuovo quiz: secondo voi pallanuotista si scrive :
1) PALLANUOTISTA
2) PALLANUOTISTA
3) PALLANUOTISTA

SCEGLIETE CON CALMA

SEMPRE X QUELLO DEGLI ABUSI MA GLI OCCHIALI DA TE SONO ARRIVATI ?

P.S. VEDETE DI NON SOTTOLINEARE CHE SI SCRIVE ANCHE PALLANOTISTA , CHE QUA DE PROFESSORI CE NE SONO ABBBBBBBASTANZA.

Ospite

#50 Messaggio da Ospite »

da grande voglio essere come virgil!
è mitico!
l'unico che attacco' carlo giuliani,uno dei pochi fan dei queen rimasto in circolazione(come il sottoscritto)e inoltre non crede a una sola parola di axel braun..bene..che dite ..esagero' se proclamo lo stato d'indipendenza dalle stronzate insieme ad virgil?

fatemi sapere..intanto..chiedo a bossi delucidazioni(se non lo sa lui come si separa una nazione non lo sa nessuno :grin: )

()
Ogni abuso verrà  punito

--------------------------------------------------------------------------------
Il pallanuotista????

IL PALLANUOTISTA!!!!

Meno tempo sul forum, più tempo sui libri!

Sansone- Tilcher- Maverick un trittico di coglioni d'altri tempi...

()
io faccio pallanuoto e si dice appunto giocatore di pallanuoto o pallanuotista..

si dice calciatore e anche giocatore di calcio..quindi lo stesso discorsi funziona per la pallanuoto..

trittico di coglioni?

duncan:rocky vieni qua.....cerca di riprendere fiato..

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-09-03 03:20 ]</font>

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#51 Messaggio da Axel Braun »

No, caro mio, non vedo alcuna differenza: siete entrambi dei coglioni.

Se poi "spingersi piu' in la'" vuol dire cercare la rissa...vi assicuro che per me non c'e' alcun problema.

Axel Braun

Ospite

#52 Messaggio da Ospite »

ue Africa..non siamo mica al tg3..fai na cosa:intorta le donne in silenzio..nessuno qui ha provocato nessuno(a parte me all'inizio) se devi arrabbiarti..arrabbiati con me..gli altri sono solo una conseguenza al mio atteggiamento..
sono io la causa..sono io il nemico da eliminare..
chiedo scusa agli altri partecipanti del forum..è nato tutto da una mia considerazione stupida..sulle capacita' registiche di axel..
chiedo venia..pero' ora basta--non vorrai monopolizzare il forum su una mia cazzata?

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Doctor J »

Sfogarsi quotidianamente tirando pugni ad un sacco o scambiandosi insulti ha il suo valore terapeutico.
Peccato che ormai quasi ogni topic evolva in senso rissaiolo, dimenticando l'argomento principale.
Propongo l'apertura di un topic "Insulti", e quando si ha voglia di dirne quattro a qualcuno si va lì.
Il massimo dell'organizzazione sarebbe avere diversi topic: insulti politici, insulti sessuali, insulti a chi mi è antipatico, insulti tanto per farli, ecc.
Un'alternativa sarebbe limitarsi a discutere sui concetti (anche in toni aspri) senza insulti ad personam....ma forse l'idea dei topic è più realistica, hehehe :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Doctor J il 2001-09-03 11:24 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Super Zeta »

Grazie Doc...

Tilcher, Maverick STOP!!!!!!!!!!

Avete scassato l'anima
Ribadisco l'ultimatum scritto in un altro paio di topic

Scrivete altri topic così e vi sbatto fuori dal Forum.
Intanto mi porto avanti e butto fuori quel coniglio bagnato di Waters.
Non vi permetteró di trasformare il forum nel palcoscenico dei coglioni nè tantomeno in un ring

P.S.
Waters a parole son bravi tutti a fare i fighi. Vieni a dirle in faccia ad Axel quelle cose.

Ospite

#55 Messaggio da Ospite »

Raccolgo l'invito dell'"insigne moderatore" ed evito di rispondere ad ogni abuso verrà  punito.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Super Zeta »

[quote]
In data 2001-09-03 12:41, Fabrizio Zanoni scrive:
Grazie Doc...

Tilcher, Maverick STOP!!!!!!!!!!

Avete scassato l'anima
Ribadisco l'ultimatum scritto in un altro paio di topic

Scrivete altri topic così e vi sbatto fuori dal Forum.
Intanto mi porto avanti e butto fuori quel coniglio bagnato di Waters.
Non vi permetteró di trasformare il forum nel palcoscenico dei coglioni nè tantomeno in un ring

P.S.
Waters a parole son bravi tutti a fare i fighi. Vieni a dirle in faccia ad Axel quelle cose.

P.S.
Abuso hai toppato... almeno controlla il vocabolario prima di fare il professore!

Ospite

#57 Messaggio da Ospite »

no capo zanoni..il colpevole sono io..incominciai io a provocare indegnamente axel..maverick non ha fatto nulla..se c'è un colpevole in questa storia -Sono Io e Soltanto Io-.
Scusa maverick..non intendevo..pensavo si risolvesse in fretta..ma probabilmente ho toccato qualcosa che gia rodeva ad axel..

ciao
tilcher :smile:

Ospite

#58 Messaggio da Ospite »

tilcher per essere diva sei diva quanto axel.....solo che lui è + maschio....
ahahahahaha

Ospite

#59 Messaggio da Ospite »

..e non mi hai ancora visto suonare!!!!!
Immagine

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-09-03 16:49 ]</font>

Ospite

#60 Messaggio da Ospite »

il flauto???!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”