Concerto degli Afterhours il 28/04 a Firenze.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#136 Messaggio da cangaceiro »

posso al limite fare una foto alla maglietta ma per meno di 100 euro non la vendo.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da bigtitslover »

venerdì sera concerto a milano degli afterhours.
palacomecazzosichiamastavolta gremito di gente. ormai mi sento vecchio ovunque vada, ma qui almeno si sta in compagnia, tra minorenni e sbarbatelli vari ci sta pure qualche ultratrentenne.
suonato praticamente tutto il nuovo album. un muro sonoro davvero pesante, a volte anche troppo, in certi momenti c'erano quattro chitarre sul palco. john parish gradito ospite in molte canzoni. sorpresa di manuel agnelli nei bis, canzone solo chiatarra dedicata a marco materazzi con addosso maglietta dell'inter.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto:venerdì sera concerto a milano degli afterhours.
palacomecazzosichiamastavolta gremito di gente. ormai mi sento vecchio ovunque vada, ma qui almeno si sta in compagnia, tra minorenni e sbarbatelli vari ci sta pure qualche ultratrentenne.
suonato praticamente tutto il nuovo album. un muro sonoro davvero pesante, a volte anche troppo, in certi momenti c'erano quattro chitarre sul palco. john parish gradito ospite in molte canzoni. sorpresa di manuel agnelli nei bis, canzone solo chiatarra dedicata a marco materazzi con addosso maglietta dell'inter.
hai incontrato SZ?

:-D

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da bigtitslover »

sinceramente no. avrà  goduto anche lui per la maglia nerazzura...
milano comunque è veramente piccola
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Super Zeta »

Bel concerto (imho meglio la scaletta della prima parte rispetto alla seconda)
Purtroppo non fanno più molti pezzi che il pubblico adora ma Agnelli è così, prendere o lasciare. Ossigeno, Dentro Marylin, Pelle e tante altre rimangono oggetti del desiderio dei fans
Quando ho avuto il privilegio di cenare con Agnelli a casa di comuni amici tirai fuori la cosa ma senza evidentemente alcun successo

Il PalaSharp gremito per gli After mi ha fatto impressione
Li ricordo a cantare una canzone sola in palazzetti dello sport di oscuri paeselli, aprire un concerto dei Ritmo Tribale in un campetto sportivo, suonare in posti come il Tunnel che erano grandi come casa mia.
A fine concerto nel backstage tra di loro non c'era particolare entusiasmo per come avevano suonato, questo almeno il punto di vista di Roberto Dell'Era, il bassista
Spiace l'abbandono di Dario Ciffo qui al suo ultimo concerto con gli After

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da CanellaBruneri »

Super Zeta ha scritto:Bel concerto (imho meglio la scaletta della prima parte rispetto alla seconda)
Purtroppo non fanno più molti pezzi che il pubblico adora ma Agnelli è così, prendere o lasciare. Ossigeno, Dentro Marylin, Pelle e tante altre rimangono oggetti del desiderio dei fans
Quando ho avuto il privilegio di cenare con Agnelli a casa di comuni amici tirai fuori la cosa ma senza evidentemente alcun successo

Il PalaSharp gremito per gli After mi ha fatto impressione
Li ricordo a cantare una canzone sola in palazzetti dello sport di oscuri paeselli, aprire un concerto dei Ritmo Tribale in un campetto sportivo, suonare in posti come il Tunnel che erano grandi come casa mia.
A fine concerto nel backstage tra di loro non c'era particolare entusiasmo per come avevano suonato, questo almeno il punto di vista di Roberto Dell'Era, il bassista
Spiace l'abbandono di Dario Ciffo qui al suo ultimo concerto con gli After
In effetti il nuovo album sa parecchio di svolta, ma non so dove, piuttosto criptico, direi.

Naturalmente classe, talento, poetica, onestà  intellettuale non si discutono
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#142 Messaggio da cangaceiro »

Ho ascoltato molte volte l'ultimo cd degli afterhours non so la gente in generale e la critica come lo ha valutato ma non l'ho trovato un gran che, non ci sono canzoni che mi danno emozioni come i pezzi storici del gruppo. :cry:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Gerda »

cangaceiro ha scritto:Ho ascoltato molte volte l'ultimo cd degli afterhours non so la gente in generale e la critica come lo ha valutato ma non l'ho trovato un gran che, non ci sono canzoni che mi danno emozioni come i pezzi storici del gruppo. :cry:
quoto, non ha entusiasmato neanche me

forse perchè dopo il bellissimo ballata per piccole iene uno si sarebbe aspettato chissà  cosa ma tant'è, andiamo avanti fiduciosi nel futuro... :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144 Messaggio da bigtitslover »

cangaceiro ha scritto:Ho ascoltato molte volte l'ultimo cd degli afterhours non so la gente in generale e la critica come lo ha valutato ma non l'ho trovato un gran che, non ci sono canzoni che mi danno emozioni come i pezzi storici del gruppo. :cry:
una curiosità : ma alle ucraine che amano toto cotugno hai fatto conoscere qualche pezzo degli after o le hai fatte rimanere nella loro arretratezza musicale?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da misha71 »

mah,
io l'ultimo l'ho trovato migliore delle ieniche ballate...è meno 'facile' sia nei tetsi che nelle musiche e francamente mi sembra una presa di posizione notevole vista sia l'età  del buon agnello sia il successo ormai conclamato.

sarà  snob, ricco-di-casa e presuntuoso ma attualmente in italia chi puó essergli paragonato per esperienza, credibilità  e capacità  di mettersi in discussione?
FABBRIFIBBRA?!?! :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cangaceiro
Bannato
Bannato

#146 Messaggio da cangaceiro »

misha71 ha scritto:mah,
sarà  snob, ricco-di-casa e presuntuoso ma attualmente in italia chi puó essergli paragonato per esperienza, credibilità  e capacità  di mettersi in discussione?
FABBRIFIBBRA?!?! :-D
Sono d'accordo con te su questo, sul facile sai digerivo bene album per me cult come 17 Re dei Litfiba, come detto l'ho ascoltato veramente tante volte ma a parte 2-3 brani che apprezzo non mi sento personalmente di paragonare l'album a canzoni che quando ancora le ascolto mi arrapano tipo: Dentro Marylin, Ossigeno, Strategie, Bungi Giamping, eccc...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da misha71 »

sabato son stato al concerto di roma.

a mio avviso sempre buoni.

c'era qualcuno di voi? (o aspettate i tokyo hotel?)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da El Diablo »

Paragonare i Tokyo Hotel agli Afterhours? :o
Molto meglio i primi :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da misha71 »

El Diablo ha scritto:Paragonare i Tokyo Hotel agli Afterhours? :o
Molto meglio i primi :lol:
in effetti il recente ciuffo (sc)emo di agnelli...
misha71

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da El Diablo »

Fosse questione di ciuffo,diciamo che è quello che c'è dentro la scatola cranica a non funzionare ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”