Di solito le modelle vere, cioè quelle con futuro nella moda e non per il catalogo del parrucchiere del paese..non fanno concorsi di bellezza ma vengono abbordate dai talent scout per stada.barry_horne ha scritto:ciao cerco informazioni da dare a una mia amica.
lei è veramente belle e ha gia fatto e vinto concorsi di miss , ha fatto il book , ma poi si è fermata , sia perchè è studentessa sia perchè gli fatto capire ambiguamente che in quel settore bisogna per forza fare sesso per accellerare l'iter.
chiedo conferma di questo , e se questo non è vero , chiedo tutte le info per vendere la sua immagine come modella adesso che è giovane e bellissima.
Diciamo che a 17 anni sai già dove puoi arrivare.
àˆ come per i calciatori, se hai un futuro in serie A di solito a 15-16 giochi nella primavera di Milan/Inter/Juve, ecc...se a 17 anni fai ancora parte della squadra dell'oratorio..forget it.
Le agenzie serie (in italia non sono più di 5 e sono tutte a Milano) non chiedono un centesimo per il book o per qualunque cosa...incluso residence o appartamento.
Anticipano i soldi se vogliono investire su di te, perchè tanto prenderanno il 50% sugli introiti della modella finchè la rappresenteranno (o finchè non diventa una top model).
Avvisala che la vita da modella (seria) non è per niente facile, soprattutto a livello psicologico.
Sveglia alle 6..spesso alle 8 sei già a fare casting o sul set fotografico.
In questo le ragazze dell'est sono delle macchine professionali.
Per quanto rigiarda il sesso, come hanno già detto balkan e bella..dipende chi sei e cosa vali.
Sui lavori seri, niente sesso o prestazioni..è business, la gente guarda ai soldi e a chi gli fa fare soldi, tanto se ne scopano quante ne vogliono "fuori lavoro", spesso a scegliere sono addirittura donne.
Spero di esserti stato utile.
Aq
PS: Saluti ai "vecchi" del forum..