E' la cosa che mi ha fatto sempre andare ai matti :per loro...o stai con loro o stai contro di loro. E poi hanno pure la faccia da culo di definirsi democratici. Quando ero più giovane ero prima di tutto anticomunista,soprattutto perchè odiavo sentire sempre la menata che tutti i belli,bravi,buoni ed intellettualideimieicoglioni stanno a sinistra e invece i brutti,sporchi e cattivi stanno a destra. Dio...avrei spaccato quintali di teste se avessi avuto la certezza di farla franca.balkan wolf ha scritto:e poi ci si meraviglia se uno è anticomunista zio
aggiungo la mia esperienza personale giovanile e confermo che i peggiori fascisti mai visti erano i commy dei c.s.
i neofascisti sono più cazzoni atteggiati bimbeschi e prepotenti si ma MENO "fascisti" del fanatico comunista
frequentavo i c.s. parecchio e ovv. noi anarkici eravamo sempre primo bersaglio mai visti tanti atteggiamenti da ducetto come in quegli ambienti una roba surreale cazzo
Ora sono cresciuto,forse maturato,e ho preso coscienza che incazzarsi per la politica (che a prescindere dal colore te lo sbatte sempre nel culo)non nè vale la pena. Andassero tutti affanculo...bianchi,rossi e neri.Anche se,onestamente,ancora oggi quando vedo certe facce da culo che si riempiono la bocca di parole come tolleranza e democrazia,per poi mostrare un livore odioso nei confronti di chi la pensa diversamente...beh,mi viene il sangue agli occhi.Altro che lacrimogeni ad altezza uomo sparerei...