La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
diciamo che per piacerti l ginnaste devi avere nel dna qualcosa di pedofilo.... sembrano tutte 13enni.... magari poi hanno 30 anni..... comunque carina l'americana che ha vinto l'oro.... e una delle russe...
guest075 ha scritto:p.s. mi piace anche la pallavolista sheila del brasile...... gran fisico.... carina di viso.... anche se in giro c'è di meglio.... ma di viso mi ricorda una mia ex.....per cui mi arrapa da morire anche lei....
sheilla a parte il naso pronunciato non è tanto male, ha un culo tipo centoni. e pure mari, la bionda centrale
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
guest075 ha scritto:diciamo che per piacerti l ginnaste devi avere nel dna qualcosa di pedofilo.... sembrano tutte 13enni.... magari poi hanno 30 anni..... comunque carina l'americana che ha vinto l'oro.... e una delle russe...
e anche se fosse? qua dentro si puó essere nazisti ma non pedofili (in senso letteralmente ovviamente... se non c'è consenso è stupro, dai 5 ai 95 anni)... meglio Platone di Alfred Rosenberg
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
la cagnotto è una bella topolotta con la faccia birichina