O.T. E' Morto Franco Sensi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ciccioperr
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
è stato un grande presidente, superato solo da Dino Viola, che trasformó la rometta che usciva dal campo tra gli applausi lasciando agli avversari i due punti nell'avversario principe della Juve di Boniperti arrivando anche a giocare una finale di coppa dei campioni
rischió con la gestione Ciarrapico di tornare rometta e solo l'arrivo di Sensi consenti di ricostruire una società in grado di competere con le altre grandi del calcio italiano magari con bilanci non sempre pulitissimi....ma come si dice in questi casi, negli ultimi 15 anni del calcio italiano il piu' pulito aveva la rogna
RIP
rischió con la gestione Ciarrapico di tornare rometta e solo l'arrivo di Sensi consenti di ricostruire una società in grado di competere con le altre grandi del calcio italiano magari con bilanci non sempre pulitissimi....ma come si dice in questi casi, negli ultimi 15 anni del calcio italiano il piu' pulito aveva la rogna
RIP
perchè, è indebitata parecchio la società con il gruppo Capitalia? pensavo che fossero riusciti a risanare il bilancio.... e poi con tutti i possibili acquirenti perchè non vendono la società ?giano ha scritto: Certo ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma se salti per aria vuol dire che ti sei giocato anche i soldi che non avevi. E per il calcio, scusate, son proprio buttati nel cesso. In bocca al lupo a Rosella Sensi, che mi sta pure simpatica. E in c..o a Geronzi, il vero padrone de facto della Roma.
- pan
- Storico dell'impulso
Condoglianze sentitissime a tutti gli amici giallorossi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Lascia perdere,Urbà :non ne vale la pena.Urbano Cairo ha scritto:Scorpio ha scritto:a me del kalcio non me ne sfrafrega na beneamata mazza e che manderei i calciatori a zappare...
vi dico, politically correctemente...
uno in meno..
Sensi non era neanche un calciatore...
E manco aveva una figa da scoparsi, come Brunetta... che parole tristi

Come quelli che ieri hanno tirato l'acqua a Galliani,pure nei forum c'è chi si diverte a scrivere frasi a effetto per stupire la platea,quando magari anzichè scrivere "uno in meno","me ne fotto" o similari,farebbero più bella figura a tacere.
Ci puó stare che a qualcuno non fotta nulla della morte di un uomo o che qualcuno ne sia addirittura felice...ma se anch'io dovessi andare a scrivere "sti cazzi" in tutti i topic che non mi interessano,beh...
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Purtroppo era solo acquasgrofo ha scritto:Bebbo26 ha scritto:i tifosi romanisti dovevano per forza comportarsi come hanno fatto con Galliani?
Io só milanista così, ma trovo che uno sputacchio a Galliani ci stia sempre bene

Comunque tu ricorderai l'acredine che c'era tra i due:ricordo che una volta Sensi prese anche Galliani per il collo e lo appiccicó al muro

Se non fosse per la figlia che ha ricucito il rapporto coi presidenti delle strisciate,probabilmente ieri nemmeno si sarebbero presentati

CHICCO A SUPERSTRIKE
infatti non capisco perchè Galliani sia voluto comunque andare. era chiaramente la giornata dei romani e soprattutto dei romanisti.
potevano magari mettersi d'accordo in diversi presidenti e andare assieme alla camera ardente a salutare lui e la sua famiglia e quella coraggiosa della figlia.
io non ho particolari affetti per Sensi. credo che con i suoi bilanci truccati e fidejussioni false abbia innescato o comunque contribuito a far vivere un sistema malato, e soprattutto che si permetteva campioni e squadre che non si poteva permettere.
peró credo che abbia davvero amato la Roma. e capisco il sentimento di affetto che i Romanisti provano per lui.
che da juventino non posso davvero avere per il nostro attuale presidente, che praticamente è un autista che crede di essere il grande manovratore.
quindi sportivamente e personalmente un abbraccio alla famiglia Sensi e ai tifosi romanisti e a quella squadra il cui gioco mi ha riconciliato col calcio visti gli ultimi avvenimenti che ci hanno visto protagonisti.
potevano magari mettersi d'accordo in diversi presidenti e andare assieme alla camera ardente a salutare lui e la sua famiglia e quella coraggiosa della figlia.
io non ho particolari affetti per Sensi. credo che con i suoi bilanci truccati e fidejussioni false abbia innescato o comunque contribuito a far vivere un sistema malato, e soprattutto che si permetteva campioni e squadre che non si poteva permettere.
peró credo che abbia davvero amato la Roma. e capisco il sentimento di affetto che i Romanisti provano per lui.
che da juventino non posso davvero avere per il nostro attuale presidente, che praticamente è un autista che crede di essere il grande manovratore.
quindi sportivamente e personalmente un abbraccio alla famiglia Sensi e ai tifosi romanisti e a quella squadra il cui gioco mi ha riconciliato col calcio visti gli ultimi avvenimenti che ci hanno visto protagonisti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Hai ragione Urbano, parole veramente tristi.Urbano Cairo ha scritto:Scorpio ha scritto:a me del kalcio non me ne sfrafrega na beneamata mazza e che manderei i calciatori a zappare...
vi dico, politically correctemente...
uno in meno..
Sensi non era neanche un calciatore...
E manco aveva una figa da scoparsi, come Brunetta... che parole tristi
Sensi, al contrario, era un signore. R.I.P.
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
Sentite condoglianze alla famiglia.
Non capisco cosa centra la frase di scorpio, di fronte alla morte siamo tutti uguali.
Non capisco cosa centra la frase di scorpio, di fronte alla morte siamo tutti uguali.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."