Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Vista su una emittente locale durante le vacanze nel salento.
Daniela Panzera. La foto presa dal sito della emittente non rende giustizia. Molto bella, IMHO.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
manakel ha scritto:Vista su una emittente locale durante le vacanze nel salento.
Daniela Panzera. La foto presa dal sito della emittente non rende giustizia. Molto bella, IMHO.
gli piace stare sopra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
manakel ha scritto:Vista su una emittente locale durante le vacanze nel salento.
gli piace stare sopra.
Non ho capito. A chi piace, a lei?
gli piace stare sopra.
No, se no avrebbe scritto le piace
Appunto per quello non ho capito.
zio ha scritto:
No, se no avrebbe scritto le piace
Appunto per quello non ho capito.
bè in due giorni ho sbagliato un articolo determinativo ("gli" invece che "le") e un apostrofo (un'altro).
in compenso ho trovato una professoressina e chi gli fa da spalla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw