Pimpipessa ha scritto:
polemizza e poi peró dice basta io non gioco più
Ma non sei tu quella che fa di tutto, e con notevole fervore, per evitare i battibecchi e i flame...???
NB hai pure bannato il povero Kronos...
dare del ragioniere e parlare di stipendio basso come massimo insulto fa vedere quanto tu sia piccolo
e non solo di statura.
Quando ti cagano il cazzo su fatti personali, e qua ci sono forumisti ben addestrati a farlo, si risponde per le rime.
NB il soggetto in questione è solito tirare fuori argomenti inerenti il reddito per darsi importanza. Si colpisce dove l'avversario è più debiole, se vuoi metterlo al tappeto.
NNBB Il ragioniere è un mestiere più che dignitoso e 22.000€ lordi/anno è uno stipendio perfettamente in linea con gli standard attuali. Nessuna offesa quindi, casomai un complimento
NNNBBB e comunque la tua risposta non c'entra una mazza con il fatto che ho voluto interrompere le repliche.
Ultima modifica di Helmut il 20/08/2008, 9:08, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Pimpipessa ha scritto:
polemizza e poi peró dice basta io non gioco più
fa così anche con me...dice che d' ora in poi m' ignora, che sui miei post scorrerà la rotella del mouse... poi non resiste alla tentazione di rispondermi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
no cazzo dissento parzialmente pimpi sulle accuse al povero helmutt
ok parlare di soldi è sempre un pó da venditori di zucchero filato ma l'uso di professioni come insulto è molto trendy...
ma non lo leggi ildeboscio??
SEGRETARIA!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tutto nacque da una battuta di helmut sulla pecorina...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”