ehm credo che una buona fetta di utenti stia semplicemtne giocando e se ne sia accorta.....
un buon 90%....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Si sa, si sa...come pure che dietro, spesso, ci sia un ghost-writer (per lo più il loro agente)...
Ma, come dice Nik, la maggior parte qui sta al gioco e ne approfitta per svaccare...so' ragazzi!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Si sa, si sa...come pure che dietro, spesso, ci sia un ghost-writer (per lo più il loro agente)...
Ma, come dice Nik, la maggior parte qui sta al gioco e ne approfitta per svaccare...so' ragazzi!
il mio preferito è quello di emmanuellecristaldi...
ok ok esco subito dal topic...è vero, l'avevo promesso...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Il fatto che la maggior parte degli uomini sia obiettivamente così si riflette per forza sulla composizione del forum, in cui vi è una netta preponderanza di forumisti uomini.
Ció non toglie che essendo questo un luogo di incontro di menti superiori, la percentuale di " maschi semplici" è inferiore alla media.
A scanso di equivoci confermo di fare parte dei "maschi semplici"
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
credo che tutti lo sappiano.
magari qualcuno fa finta di non saperlo.
perchè?
boh...non so perchè. e anche se lo sapessi farei finta di non saperlo.
perchè svegliare qualcuno mentre dorme beato?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw