ho provato a cercare in giro nella rete ma è difficile ottenere risultati precisi visto il nome troppo comune.
Ma altre foto ci sono? esistono? e filmini? avrà una storia alle spalle questa "donna"...
Enrico Pallazzo ha scritto:ho provato a cercare in giro nella rete ma è difficile ottenere risultati precisi visto il nome troppo comune.
Ma altre foto ci sono? esistono? e filmini? avrà una storia alle spalle questa "donna"...
P.S:
a volte peró quando la vedo mi fà un pó di tenerezza
è una boa, non puo annegare, ma ci sono nuove sue foto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:è una boa, non puo annegare, ma ci sono nuove sue foto?
no no MauroG.. la boa era un rudere che mi corteggiava quando ero più giovane.. andavo a ballare e quella a farmi dei sorrisoni da paura.. a me scappava da ridere a vederla.. solo che lei lo prese come un incoraggiamento e cominció pure a strusciarsi.. ma era molto meglio di questa.. eccheccazzo quella era a piede libero.. questa solo negli zoo la vedi..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam