Quando li trovo prendo subito il giornalino e dico che ho fretta. Quando vado in spiaggia lo leggo sempre volentieri.Inchiostro Simpatico ha scritto:
I testimoni di geova che ti dicono che andrai all'inferno ed il mondo esploderà tra 20 secondi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando li trovo prendo subito il giornalino e dico che ho fretta. Quando vado in spiaggia lo leggo sempre volentieri.Inchiostro Simpatico ha scritto:
I testimoni di geova che ti dicono che andrai all'inferno ed il mondo esploderà tra 20 secondi
nik978 ha scritto:una tipina a fianco a me...vestito lungo.la tipica suora che pero sai che e' porca e se non lo e' lo speri..
Danny scusa ma i Mormoni, quelli superortodossi non sono quelli che ripudiano la tecnologia e vivono in comunità di soli mormoni dove praticano anche la poligamia facendo un sacco di figli? Ohh.. non saranno fornicazioni.. ma trombare trombano.. o sbaglio?danny ha scritto: il problema è che queste tipe delle religioni settarie (TdG, mormoni, evangelici pentecostali ecc.) ci credono davvero e non fórnicano mai.
danny ha scritto:nik978 ha scritto:una tipina a fianco a me...vestito lungo.la tipica suora che pero sai che e' porca e se non lo e' lo speri..![]()
mi attirano le religiose.
e più sono ferventi e più mi attirano.
conoscevo una TdG, tempo fa, somigliava a carmen villani (giovane), deliziosa.
il problema è che queste tipe delle religioni settarie (TdG, mormoni, evangelici pentecostali ecc.) ci credono davvero e non fórnicano mai.
Quelli sono gli Amish, che dei mormoni sono una costola.udp1073 ha scritto:Danny scusa ma i Mormoni, quelli superortodossi non sono quelli che ripudiano la tecnologia e vivono in comunità di soli mormoni dove praticano anche la poligamia facendo un sacco di figli? Ohh.. non saranno fornicazioni.. ma trombare trombano.. o sbaglio?danny ha scritto: il problema è che queste tipe delle religioni settarie (TdG, mormoni, evangelici pentecostali ecc.) ci credono davvero e non fórnicano mai.
io odio sia i cani che abbaiano, sia la radio a tutta volume di qualunque tipo e anche i rom che suonano la fisarmonica alle 3 del pomeriggio sotto casa mia frantumandoci abbondantemente le palle !!!!!!!MattCross ha scritto:Tutti si lamentano dei testimoni di geova,le rare volte che li ho incontrati sono sempre stati gentilissimi,in conpenso il vicino di casa di mia zia,arabo immigrato e ovviamente musulmano,prega in giardino tutti i giorni..liberissimo di farlo ma lo stereo tenuto a alto volume con la colonna sonora dei suoi cazzo di imam che strillano come cornacchie non e' tollerabile!!
Ps direi la stessa cosa di una vecchietta che ascoltasse radio maria a tutto volume,percioì non datemi del razzista!!
Ps2 pero' se il suo cane abbaia 30sec perche' e' contento di vedermi quando la vado a trovare meta' dei vicini a lamentarsi...ma andate afarvi fottere!!!