alle 6 del mattino di domenica tornando a casa memore di esperienze di poche ore prima ho avuto una conferma..
localino frequentato da stranieri e locali con un minimo di grano. (diciamo stipendi over 400 euro mese..minimo).
li si sa nascono flirt, e' normale
scopro alla fine di essere il pezzo forte della citta'..alla fine il mio piccolo sogno di adolescente si avvera.
ma questa e' un'altra storia.
4 mes fa la prima sera sono andato in giro con du colleghi italiani. una mi fissava..sempre smpre sempre..ma non mi andavo e parte due occhiate ho lasciato perdere
rivista dopo 2 mesi idem
rivista poco prima delle ferie mi presento
balliamo etc etc..sicuro ci sta..e invece"no sai io pero' vedi se faccio qualcosa e' perche' la persona la amo..blablbabla.."
ok no problem ci mancherebbe...
passa il tempo la ribecco appunto sabato..
parliamo di nuovo.di nuovo e' sciro ce ci sta, ma io non bbocco. poi lei attacca:"sai ho saputo tante cose su dite..

playboy che non scopa dico qui..qui mi femro prima perche se scopi poi ti si attaccano ai coglioni come un gatto..

(mi fermo..avete colto gia' delle differenze rispetto all'italico modo?..)
riparto e vi dol altri indizi.
mentre parliamo mi presentano un ragazzo italiano.(come sapete io rifuggo i connazionali all'estero..sapevobenissimo lo era..ma per 4 mesi ho fatto lo gnorri)
lui arriva e secco a freddo mi dice:"QUESTA QUA ROMPILE IL CULO E NON DARLE MANCO I SOLDI PER IL TAXI...E' UNA TROIA.IO SONO TERRONE MA STE QUA NON LE HO MAI PAGATE..FIDATI SCOPA E FOTTITENE"
a parte che ci son rimasto un po di merda..
ma...ho avuto l'illuminazione finale
L'ITALIANO SE NON SE LE SCOPA TUTTE CI PATISCE..non lo so..sta male
non ha il piacere di "piacere"..non si acocntenta del fatto che comunque ti cercano..parlano di te..hanno i fdianzati ma un giretto con te lo farebbero.
sempre sabat ero uscito per farmi i cazzi miei e in un altro locale delle ragazze (e una era col tipo) mi han chiamato e offerto da bere per conoscermi!!!..cosi senza malizia (beh no...vediamo se ribecco Annie...quell ci sta e lo so..)
il fatto che cmq ovunque vai vedi sguardi di ragazze che si sciolgono. vedi e senti commentini. hai le vip card dei locali subito, pure le cantanti dei gruppi musicali vengono a presentarsi
senza contare le varie cameriere...(AH QUA DI OCCIDENTALI CE NE SONO E IO SONO IL PIU SFIGATO A LIVELLO ECONOMICO. E LO SANNO TUTTI..quindi non e' assolutamente un discorso di soldi)
a che serve scopare tanto per scopare??
questo basta...questo da soddisfazione. come detto, scoepro chi vorro'...perche' magari avro' dei feelings. un "quid"..ma ora vi garantisco che ogni volta che esco sono l'uomo piu felice del mondo.COMUNQUE mi vada la serata
.ovvio anche io devo mettere la tacca come il barone rosso, ma mi basta un bacio con lingua e siamo a posto
evito accuratamente di andare oltre per evitare sputtanamenti e come detto incastrarmi in cose che non mi vanno.
e la mia tesi si conferma visto che qua TUTTE gli italiani li sopportano poco.
e' MOLTO dura riuscire a gestire una vita sociale serena senza smarronare..e peggio ancora c'e' un pregiudizio di fondo che solo il vostro nik "ALWAYS NICE EVEN IF HE WILL BE AN ASSHOLE" riesce a fatica a contrastare..
quindi alla fine l'itlaiano e' un frustrato?????
perche' per forza deve scopare? soprattutto in posti dove dopo poco sei sputtanato? capisco se ci stai poco..ma se ci stai tanto?
questa e' la differenza piu grossa tra l'italian style e il nicola style
non casoTUTTI TUTTI TUTTI e TUTTE TUTTE TUTTE praticamenter subito mi fan notare che non sono come gli altri..e io NON lo chiedo. esce cosi nel discorso
(e vi garantisco che di tacche ne ho parecchie sulla fusoliera...e a puttane NON ci vado.....)
se poi volete saperlo alla tipa non ho rotto il culo, ma mi son totlo la soddisfazione di imboscarmi nel mio solito vicolo (qua in pubblico come sapete ci si deve contenere) e ci siamo ispezionati a vicenda le cavita' orali (lei sembrava non lo facesse da 30 anni..mamma mia che foga..) e il bello che e' stata lei a portarmici..

poi mi ha scritto un sms alle 4 dicendo che era rimasta fuori di casa (veramente??o era una scusa per venire a dormire da me??) e io mi sono prodigato per spargere voce e aiutarla..senza sognarmi di proporle una ospitata...