La faccenda delle tre donne in abiti medievali mi ha fatto ridere anche mentre scendevo per le scale...
Oh Nick, non credo che lei si facesse di psicofarmaci: ho qualche piccola esperienza, in merito, e ti assicuro che di norma non danno allucinazioni (certo, se ci mescoli alcool le cose cambiano). Magari prendeva psicofarmaci proprio perchè vedeva cose bizzarre...
Io comunque di annunci per cercare maschi, nel tempo, ne ho messi parecchi.
Non cercavo manici qualsiasi: cercavo uomini che gradissero determinate azioni e situazioni, che avessero
esperienza nel SM, che mi fossero complementari e che non abitassero troppo lontani da me, di modo che si potesse giocare regolarmente.
Ho conosciuto molta gente che pur non rispecchiandosi per nulla nelle richieste ben precise che avanzavo - es. aspetto fisico, se nell'annuncio preciso che ti voglio alto almeno 1,78 è inutile che tu mi scriva se sei alto 1,65 - rispondeva lo stesso, gente che mi allegava subito foto con viso e cellulare, sposatissimi che scrivevano idiozie tipo: "Chiedo riservatezza"...
Ma ho conosciuto anche gente valida: Padroni con cui sono rimasta amica anche dopo la fine del rapporto, Padroni con cui il rapporto di gioco non è nato proprio, per varie ragioni, ma con cui, essendosi instaurate stima e simpatia, l'amicizia prosegue ancora oggi, ecc.
La cosa che più mi sbalordiva erano le risposte ai miei annunci anonimi: a volte ne ho messi con il nick Silente, e dunque posso capire che ci fossero persone che un minimo di affidabilità me la riconossero e per questo si aprissero tanto, ma pure ai miei annunci anonimi rispondevano persone pronte a mettere foto con viso in allegato alle email...
Ho ricevuto anche email di gente matta da legare, maniaci con idee sul SM quantomeno inappropriate.
C'è davvero di tutto e di più. Per questo bisogna armarsi di infinita pazienza, quando si mette un annuncio, e operare ben precise selezioni: via subito tutti quelli che precisano di non essere esattamente ció che chiedi ma di poter imparare (la cosa mi fa ridere anche ora), via a calci nel sedere tutti quegli schiavi idioti che cercano di spacciarsi per Padroni semplicemente perchè affamati a tal punto di SM da contentarsi di qualsiasi cosa... Come se dopo due telefonate fosse difficile capire che inetti sarebbero, come Padroni! Via tutti quelli che abitano dall'altra parte d'Italia, se specifico che ti voglio della mia regione o al massimo lombardo, qualche ragione ci sarà pure! Via gli sposati: che lo siano con la moglie o con il lavoro: troppo problematici, diventa difficile fissare appuntamenti e soprattutto non si puó instaurare il tipo di rapporto continuativo che permette al gioco di evolversi.
Dopo tutta questa selezione, di norma, restano in due o tre (ma le email che mi arrivano superano le centinaia nei primi giorni, per poi scemare gradualmente).
Mi è anche successo di non scegliere nessuno, alla fine.
Perchè una delle ragioni per cui le donne mettono annunci in rete, Bellavista, è che possono avere esigenze particolari, esigenze alle quali non è facile trovare "Risposte" adeguate.
Detto ció, aggiungo di essere squilibrata, assumente psicofarmaci e vedente gente in costumi medievali con le quali instauro bizzarri dialoghi.

SIL