[O.T.] Sì, ok....ma che palle!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da nik978 »

quelle che fan di tutto per farti capire che ci stanno ma poi "no perche' voglio una storia sereia...no perche' mi conosce treoppa geten qui e anche se usciamo ci vedono e pensano male...no perche' qui ho troppi clienti della ditta dove lavoro (questa e' geniale...)..."

e poi magari hanno i 5 minuti ti portano in un vicolo e ti tirano su fino all'intestino con la foga che ci mettono nel baciarti..e ansimano manco si stese facendo sesso.....

in quei casi vanno cotte a puntino e quando finalmente decidono di fare il passo (dartela) negarsi...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Jack de Quadri »

nik978 ha scritto:quelle che fan di tutto per farti capire che ci stanno ma poi "no perche' voglio una storia sereia...no perche' mi conosce treoppa geten qui e anche se usciamo ci vedono e pensano male...no perche' qui ho troppi clienti della ditta dove lavoro (questa e' geniale...)..."

e poi magari hanno i 5 minuti ti portano in un vicolo e ti tirano su fino all'intestino con la foga che ci mettono nel baciarti..e ansimano manco si stese facendo sesso.....

in quei casi vanno cotte a puntino e quando finalmente decidono di fare il passo (dartela) negarsi...;)
:DDD :DDD :DDD

quante ce ne sono...

come quelle che accettano un uscita poi le vai a prendere sotto casa salgono in macchina e ti dicono :
senti non metterti strane idee esco con te perchè mi sei simpatico e mi piaci ma non vorrei correre quindi evitiamo a fine serata di stare due ore sotto casa mia perchè mi vuoi baciare passiamo una serata tranquilla e basta così ci conosciamo meglio....

due curve dopo ti ha già  preso l'uccello in bocca :DDD

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

EPISODIO ESTIVO........
ero in un villaggio valtur..ore 20.00...ora di cena.......nella sala vi sono 150 tavoli con 7 posti cadauno (totale posti a sedere 1050)....totale metri quadri della sala almeno 600.......mi seggo in uno dei posti vuoti bello, tranquillo.......ore 20.01...signora sui 60-65 anni comincia ad aggirarsi nell'immenso salone del tutto vuoto........la vedo avvicinarsi al mio tavolo sempre di +.......sempre + vicino.....ad un certo punto la fatidica e temuta domanda si materializza.....(riporto il contenuto integrale del colloquio).

SIGNORA."è libero il posto accanto a LEI ??"
UMCT:........fa il distratto....mugugna....non crede alle sue orecchie..fa finta di non sentire
UMCT:" signora, ci sono kilometri di posti liberi, e lei giusto qua si deve venire a sedere ??"
SIGNORA: "lei è un gran cafone !!!"
UMCT:" "io saró un gran cafone, ma lei è veramente una grandisima scassa cazzi"............

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da sgrofo »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:EPISODIO ESTIVO........
ero in un villaggio valtur..ore 20.00...ora di cena.......nella sala vi sono 150 tavoli con 7 posti cadauno (totale posti a sedere 1050)....totale metri quadri della sala almeno 600.......mi seggo in uno dei posti vuoti bello, tranquillo.......ore 20.01...signora sui 60-65 anni comincia ad aggirarsi nell'immenso salone del tutto vuoto........la vedo avvicinarsi al mio tavolo sempre di +.......sempre + vicino.....ad un certo punto la fatidica e temuta domanda si materializza.....(riporto il contenuto integrale del colloquio).

UMCT:........fa il distratto....mugugna....non crede alle sue orecchie..fa finta di non sentire
UMCT:" signora, ci sono kilometri di posti liberi, e lei giusto qua si deve venire a sedere ??"
UMCT:" "io saró un gran cafone, ma lei è veramente una grandisima scassa cazzi"............

Ma questa l'ho già  vista...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sgrofo ha scritto:

Abbi pazienza, è la cosa più significativa che sia avvenuta nella sua vita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Mavco Pizellonio ha scritto:
sgrofo ha scritto:

Abbi pazienza, è la cosa più significativa che sia avvenuta nella sua vita.
la cosa + significativa e importante e soprattutto gratificante nella mia vita sono i tuoi commenti ai miei post.........grazie di esistere e di considerarmi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Mavco Pizellonio »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:la cosa + significativa e importante e soprattutto gratificante nella mia vita sono i tuoi commenti ai miei post.........grazie di esistere e di considerarmi
Dato che è domenica ti concedo di pulirmi gli stivali, se ti fa piacere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:la cosa + significativa e importante e soprattutto gratificante nella mia vita sono i tuoi commenti ai miei post.........grazie di esistere e di considerarmi
lo farei volentieri ma è O.T

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da CianBellano »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
Stai dicendo che non ti da fastidio pulire gli stivali?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

CianBellano ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:
Stai dicendo che non ti da fastidio pulire gli stivali?
soltanto quelli di pizellonio

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Jack de Quadri »

cinico!!!

Lui non l'avrebbe mai detto....

Immagine

al massimo si sarebbe fatto pulire le scarpe da bowling

:DDD :DDD :DDD

Immagine

ti prego esci da quell'avatar.....esci da quell'avatar.....esci da quell'avatar...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

ok basta, si torna IT

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da Vasco Rossi »

- la gente che parla di cose senza senso e non riesce a stare zitta

- la gente che fà  battute quando non ce n' è bisogno
Entrare in un bar e non riuscire a parlare perchè al tavolino un gruppo di pensionati si manda affanculo dopo una mano di scopa
io le cerco sempre quelle situazioni: mi sembrano le più veraci
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Chi promette e non mantiene... sembrerà  incredibile, ma più in là  si va, più ne trovo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

El Diablo ha scritto:L'atro è stato chiuso,allora riporto qui il mio commento.
Odio i miei vicini,che non si fanno i cazzi loro,ma si interessano dei miei.
E loro di problemi ne hanno a bizzeffe,bah.
Quella stronza della mia vicina che appena vede movimenti in casa mia si piazza di fronte alla sua porta a guardare cosa succede.
Quella stronza di sua figlia,che ha sposato un riccone di merda e poi cerca ancora i soldi al papino,complimenti.
Quello stronzo di suo figlio che ora è chiuso in comunità ,rovinando una bimba di 10 anni...
E pensano ai cazzi miei,quando loro affogano nella merda!
Scusate lo sfogo,abbiate pazienza.
Prima o poi invito Wardog a casa mia e li faccio cecchinare!
a proposito di vicini.........nessuno ha il vicino appassionato di musica perennemante disoccupato (ma benestante) che suona il suo sax dalle 16.00 alle 24.00 ???......kiaramente alle 7.30 del sabato mattina qualcuno che va a lavorare gli suonerà  al citofono per 3 minuti ininterrotti e alla sua assonata risposta ( simulando un interferenza tra citofoni) dirà : " ma chi è questo stronzo che citofona a quest'ora ??"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”