natalie coughlin, atleta straordinaria, sportivamente e umanamente. chapeau
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Belle e brave. Katharina Scholz, giocatrice di hockey, insieme ad altre 3 componenti della squadra olimpica tedesca, apparirà sulla copertina di Playboy. Gli sportivi non devono peró preoccuparsi infatti la bella Katharina è concentrata sul suo sport: "Per adesso penso a giocare a Hockey, non ho fatto piani per una carriera da modella". Le altre sportive tra cui i tedeschi potranno scegliere sono la canoista Nicole Reinhardt, la velista Petra Niemann e la judoca Romi Tarangui
Mi spiace ma dal lavoro non sono riuscito a trovare delle foto più grandi di queste!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
sono sul corriere vero? credo piu grandi non ci siano attualmente
io noto cmq un utilizzo di un po di computer grafica (ovvio la base e' comunque ottima!!!..ma quel coloro di cerone tutto equilibrato..mah..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi piace Consuelo Mangifesta, l' ex pallavolista ora cronista rai...non trovo foto
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Quella piccolina e minuta?
Se è quella ha un viso carino ma fisicamente è troppo esile per i miei gusti (anche se ultimamente esco con una ragazza di 155cm per 37kg..) avrei paura di romperla anche solo a stringerla troppo forte (così come mi succede dal vero)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Quella piccolina e minuta?
Se è quella ha un viso carino ma fisicamente è troppo esile per i miei gusti (anche se ultimamente esco con una ragazza di 155cm per 37kg..) avrei paura di romperla anche solo a stringerla troppo forte (così come mi succede dal vero)
beh Pimpi, il viso non mi dispiace, ma è davvero minuta.. e poi non ha le tette... (almeno io ne ho trovata una minuta ma con le curve al posto giusto anche se in piccolo)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam