io che sono rimasto solo e triste...
che mi sono annullato per il WEB perchè non volevo essere di nessuno ...
perchè non volevo entrare nel sistema ...
un sistema barbaro e sfruttatore ...
che ho perso tutto l'affetto femminile che mi circondava nella mia ostinazione ad annullarmi..
non abbiate pena ne pietà di me...
la mia donna (anche se dice che è finita credo che non mi dimenticherà ) mi diceva "ma non hai vergogna a farti compiatire?"
io non ho mai avuto vergogna a manifestare i miei sentimenti...la dolcezza e la sensibilità non si possono distruggere e vedere un guerriero piangere per amore è così bello ... con la poesia abbiamo mostrato i muscoli ... abbiamo vinto tutte le battaglie per ora ... anche se non hanno significato abbiamo difeso valori nobili ... il web è la nuova trincea ... puoi sparare da dovunque ... puoi gridare forte "l'italia non è un paese serio!" "state massacrando i giovani ... a partire dai politici ... le buonuscite non le lasciate mai ... nemmeno dopo buchi di milioni di euro esitate a battere cassa ... avete chiesto risarcimenti allo stato che dapprima avete azzannato a grandi bocconi ... l'unico paese in europa che tratta i giovani laureati in questo modo schifoso ... nessun paracadute sociale per loro ... devono spiaccicarsi al suolo dopo anni di studio ... devono maledire anni di sacrifici delle loro famiglie per permettergli di studiare...
tempo perso ... sudore ed ansia senza alcun valore ... vanno avanti sempre i soliti nomi... sarete sempre sfigati ovunque metterete piede ...
per strada vessati da prepotenti .. a scuola aggrediti da bulli ... al lavoro mobbizzati dai mediocri che dirigono...
se dovessi davvero morire ...
mi fareste la cortesia di trovare la mia donna e dirle che la amo che l'ho amata che l'ameró ancora ...
per sempre ...
tacete alcune cose ... alcune avventure ... era solo la dimostrazione pratica che a volte anche gli ultimi possono vincere
la rivoluzione del web ... ridare identità e vigore all'individualità in tempi anonimi ....
ridare la dignità a camerieri ... a giovani che fanno fotocopie ... a impiegati da 1.300 al mese che riescano a far spuntare due ali dietro le proprie scapole ed a volare su ...
fino alla luce
potrebbero essere loro i nuovi EROI.
potrebbero essere loro coloro che hanno trasmesso nuovi ideali.
difendete il Web con tutte le vostre forze dagli attacchi che la società ufficiale potrebbe sferrargli.
difendete il vostro diritto di essere individui liberi nell'altrui rispetto.
stasera sono OT ...
stasera sono solo
ma sono consapevole che qualsiasi cosa dovesse succedermi
saró ricordato
spero con onore.
Alla vittoria!!
Ad una nuova ITALIA
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:C'è un amico tra voi a cui davvero darei molto ...
forse per lui anche
"Do_cul" ...
lasciamo, quindi, un regalo al caro amico
Nik ...
Charo
Oriental Top Model
p.s.
quando le donne fanno le fighe
fate loro questa domanda:
Sei fuoriuscita su SZ?
no?
allora non sei nessuna
grazie
ma e' piatta..:D:D
purtroppo ho un riferimento reale (di cui ho parlato gia ampiamente) nel mio passato che e' un hentai in carne ed ossa..:D:D
nulla (dal collo in giu) potra mai arrivare a quel livello..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.