SBATTETELA FUORIIIIIIIIIIIIIIIII o al limite SBATTETELA DENTRO.....................INSOMMA IL CONCETTO E' :
SBATTETELA

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se era lesbica la vivya dovevi portartiMATT HARDCORE ha scritto: Dovevo andarci a petto nudo porca troia.
ti ricordo la proposta di luna di miele di donegalVivya ha scritto: ...io sarei stata fuori....libera....e..ah si, sarei stata casta e pura a aspettare Matt...sola tutte le sere a piangere davanti al tv...sisi, mi ci vedo proprio...
falle fare piuttosto una gang bang con regia matt hardcoreFabrizio Zanoni ha scritto:Dalla biografia ufficiale
Katia:ha scelto di partecipare al Grande Fratello perchè è in cerca di un'esperienza sconvolgente.
Andiamo a pestarla in massa così realizziamo il suo desiderio?
Sembra la versione bruttissima di Brigitte Bui. Non la reggo, lei e il suo shopping in Montenapo
su internet si parlava di BOBBONE VIERIandrexxx ha scritto:cvd?
non ho visto quel servizio.. chi sarebbero i fidanzati passati?
fabrizio io Raffaello l'ho conosciuto dal vero...e tu posso assicurare che se in tv e'potuto sembrare inutile ....e' invece una grande persona....Fabrizio Zanoni ha scritto:Grandissimo Grande Fratello!!!
Non vedo l'ora
Speriamo abbiano fatto un bel lavoro nella selezione e non se ne escano fuori con degli inutili tipo Raffaello...
L'unica che farei volentieri a meno di vedere e la presentatrice, l'insopportabile Barbara D'Urso. Molto meglio la Bignardi
Che sei un pirla lo sapevamoFabrizio Zanoni ha scritto:
Ma quanto sono pirla!!!!