Dovresti sentirmi quando parlo di fica ...Jack de Quadri ha scritto:
Meno male che sei bisex
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
hai descritto così bene la situazione che anche la semplice idea è molto eccitantexwyz ha scritto:Be' ... che dire ...
Adorerei vedere un maschio che si masturba, per me e davanti a me.
Non lo guarderei di nascosto, anzi, lo farei molto apertamente; vorrei godere ampiamente della vista del suo membro, prima flaccido, vorrei vederlo crescere tra sue mani mentre mi guarda ... e mi piacerebbe eccitarlo, stuzzicarlo nei modi più vari possibili ... mi piacerebbe guidare il suo piacere con le mie parole, e infine, quando lo vedo al culmine del piacere, accogliere il suo sesso nella mia bocca e risucchiare il suo seme, facendolo divenire parte di me ... prima lo porterei al piacere, e infine mi piegherei ad esso ...
non male... lo proporró (molto tra le righe) alla mia lei... le che mi guarda (che magari mi dice cosa fare o cosa usare) e poi finisce l'opera con la sua bocca (cosa che sa fare molto bene)xwyz ha scritto:Be' ... che dire ...
Adorerei vedere un maschio che si masturba, per me e davanti a me.
Non lo guarderei di nascosto, anzi, lo farei molto apertamente; vorrei godere ampiamente della vista del suo membro, prima flaccido, vorrei vederlo crescere tra sue mani mentre mi guarda ... e mi piacerebbe eccitarlo, stuzzicarlo nei modi più vari possibili ... mi piacerebbe guidare il suo piacere con le mie parole, e infine, quando lo vedo al culmine del piacere, accogliere il suo sesso nella mia bocca e risucchiare il suo seme, facendolo divenire parte di me ... prima lo porterei al piacere, e infine mi piegherei ad esso ...
mah, finire letteralmente tra le sue mani/bocca o finire tra le mie mani con lei che guida, beh, penso sarebbe ugualmente eccitante...Voltaire ha scritto:Be', oltre a finire fra le mani di xwyz, penso che sarebbe carino venir guardati da xwyz mentre si finisce nelle proprie mani...
(Perdonate la sintassi ingarbugliata, oggi scrivo male)