http://it.youtube.com/watch?v=lu56T-LzJG4
http://rapidshare.com/files/134301966/9 ... ished_.mp3

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho una specie di fissazione per questo film...The Mongoxxx ha scritto:"Ghost Dog: the Way of the Samurai" di Jim Jarmusch (1999)
dada ha scritto:Ho una specie di fissazione per questo film...The Mongoxxx ha scritto:"Ghost Dog: the Way of the Samurai" di Jim Jarmusch (1999)
L'ho rivisto per l'ennesima volta appena due giorni fa.
Ps: Ho visto che hai segnalato, tempo addietro, anche "Tetsuo I - The Iron Man"... Ecco, in questo caso, invece, ammetto i miei limiti...
Nel senso che ho comprato il DVD (ancora non avevo a disposizione il quadrupede...) perchè m'intrigava la storia ma, ahimè, non l'ho "capito"...The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto:Ho una specie di fissazione per questo film...The Mongoxxx ha scritto:"Ghost Dog: the Way of the Samurai" di Jim Jarmusch (1999)
Ps: Ho visto che hai segnalato, tempo addietro, anche "Tetsuo I - The Iron Man"... Ecco, in questo caso, invece, ammetto i miei limiti...
Nel senso che non ti è piaciuto o che non l'hai visto?
dada ha scritto:Nel senso che ho comprato il DVD (ancora non avevo a disposizione il quadrupede...) perchè m'intrigava la storia ma, ahimè, non l'ho "capito"...The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto:Ho una specie di fissazione per questo film...The Mongoxxx ha scritto:"Ghost Dog: the Way of the Samurai" di Jim Jarmusch (1999)
Mi propongo di rivisionarlo...
Aiutooo!The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto:Nel senso che ho comprato il DVD (ancora non avevo a disposizione il quadrupede...) perchè m'intrigava la storia ma, ahimè, non l'ho "capito"...The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto: Ho una specie di fissazione per questo film...
Mi propongo di rivisionarlo...
Beh, ammetto che ad una prima visione possa lasciare un po' interdetti...
Col tempo lo si apprezza sicuramente di più.
E non dimenticare il numero 2...
dada ha scritto: àˆ un po' la stessa sensazione di straniamento che ti dà "Nostra signora dei turchi". O "Trout mask replica" per la musica. O l'"Ulisse" per la letteratura.
Ma sai, queste sono opere talmente importanti che, alla fine, non cedi mai alla/al prima/o visione/ascolto/lettura...
D'accordo su tutta la linea.The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto: àˆ un po' la stessa sensazione di straniamento che ti dà "Nostra signora dei turchi". O "Trout mask replica" per la musica. O l'"Ulisse" per la letteratura.
Ma sai, queste sono opere talmente importanti che, alla fine, non cedi mai alla/al prima/o visione/ascolto/lettura...
Vero. Occorre sempre un po' di tempo, per metabolizzare a dovere il tutto.
P.S.: Trout Mask Replica resta un capolavoro (ma anche Safe As Milk è ancora grande...)
dada ha scritto:D'accordo su tutta la linea.The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto: àˆ un po' la stessa sensazione di straniamento che ti dà "Nostra signora dei turchi". O "Trout mask replica" per la musica. O l'"Ulisse" per la letteratura.
P.S.: Trout Mask Replica resta un capolavoro (ma anche Safe As Milk è ancora grande...)
OT
Sei andato ad ascoltare Thomas Alan?!
The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto:D'accordo su tutta la linea.The Mongoxxx ha scritto:dada ha scritto: àˆ un po' la stessa sensazione di straniamento che ti dà "Nostra signora dei turchi". O "Trout mask replica" per la musica. O l'"Ulisse" per la letteratura.
OT
Sei andato ad ascoltare Thomas Alan?!
OT
No, non sono andato.
E poi devo ammettre che il Thomas Alan che preferisco è quello che si è fermato al 1982.
Altri tempi...