BanitoXXX ha scritto:Spero che da questo GF esca il Peggio del Meglio ( o il Meglio del peggio?? BOH!!) come nelle versioni dei paesi europee viste in Mai Dire GF......
E per la prossima edizione (oh si...certo che ci sarà !!) candidatemi!!!
Mi ricordo quella scena del GF Ungherese... c'era un tipo di padre italiano che una volta uscito dalla casa si è messo a bestemmiare pesantemente nella nostra lingua davanti alla TV magiara alternando parole nella lingua locale a italianissimi Porco D e Madonna P a raffica...(il servizio censurato della Gialappa's era tutto un porcobeep, diobeeep)
E l'intervistatrice a ridere con lui senza ovviamente capire un cazzo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ragazzi chiarisco (si fà x dire) su CAROLINA MARCONI................il mio problema nasce se nessuno li dentro l'ha riconosciuta , possibile che qui l'abbiamo riconosciuta in 3 secondi e li dentro siano ipnotizzati dalle sue tette ???????
Per il resto STRISCIA solleverà il problema, ma visto che lei ha avvertito delle sue esperienze lavorative, il regolamento non è stato INFRANTO !!!!!!
p.s. nessuno sà quando parte MAI DIRE GF............o quest'anno verrà incluso in MAI DIRE DOMENICA ??????
BanitoXXX ha scritto:Spero che da questo GF esca il Peggio del Meglio ( o il Meglio del peggio?? BOH!!) come nelle versioni dei paesi europee viste in Mai Dire GF......
E per la prossima edizione (oh si...certo che ci sarà !!) candidatemi!!!
Mi ricordo quella scena del GF Ungherese... c'era un tipo di padre italiano che una volta uscito dalla casa si è messo a bestemmiare pesantemente nella nostra lingua davanti alla TV magiara alternando parole nella lingua locale a italianissimi Porco D e Madonna P a raffica...(il servizio censurato della Gialappa's era tutto un porcobeep, diobeeep)
E l'intervistatrice a ridere con lui senza ovviamente capire un cazzo
Heheheheheh....mi hai capito al volo , mi riferivo proprio a quell'episodio!
Mandiamo fuori subito il golfista gobbo papalino......
Fabrizio Zanoni ha scritto:Segnalato la truffa Carolina Marconi a quelli di Striscia.
Vediamo se ne parlano. Secondo me sì...
penso che non ci sia nessuna truffa.. e la segnalazione è stata inutile poichè già durante il servizio di presentazione della ragazza ne hanno parlato.. e hanno trasmesso dei filmati di lei con Pippo Franco ecc..
poi che ne parlino a striscia è un'altro discorso..
ma se ricordi bene anche Pasquale era già stato in Tv.. e avendolo detto non ha corso nessun rischio.. solo se nascondi esperienze televisive rischi la squalifica com'è successo a Luana il secondo anno..
questa katia la conosco personalmente, anche se ha detto d'essere di milano, è valtellinese come me, di Chiesa in valmalenco per l'esattezza.
Non guarderó cmq questa trasmissione, la trovo una stronzata megagalittica.
Uns aluto a tutto il forum, appena avró più tempo torneró a postare, ricordo con affetto Fabrizio, inchiostro, donegal, jessica gayle e the answer!
c3 ha scritto:questa katia la conosco personalmente, anche se ha detto d'essere di milano, è valtellinese come me, di Chiesa in valmalenco per l'esattezza.
No, l'ha detto di avere origini valtellinesi!
E non lasciarci col dubbio .... racconta tutto quello che sai e se non sai inventa, facciamo diventare vero
Il cognome è prettamente della Val malenco, inoltre per quanto ne so lei abita aMilano, ma torna a casa ogni fine settimana, farà più figo dire che è di milano invece che di sondrio???
chissenefrega cmq...se ho gossip ve li daró, ma di certo non la guarderó alla Tivì!
P.S. tra tutte le belle ragazze che ci sono a Sondrio sta qui dovevano prendere...
Il cognome è prettamente della Val malenco, inoltre per quanto ne so lei abita aMilano, ma torna a casa ogni fine settimana, farà più figo dire che è di milano invece che di sondrio???
chissenefrega cmq...se ho gossip ve li daró, ma di certo non la guarderó alla Tivì!
P.S. tra tutte le belle ragazze che ci sono a Sondrio sta qui dovevano prendere...