il problema non e' leggere e' saper scrivere nel tuo caso.melany moore ha scritto:Ora capisco perche' V.I. ha fallito Zanna Bianca ha sti coglioni di collaboratori.Stupido quello che hai visto solo luglio e' il migliore locale di gerona 50 strafiche MOONIGHT www.moonight.com tutto gennaio al 21 e venere, a palermo dal 10-15 in grecia un mese di lavoro dal 17febb aprile Spagna sai almeno leggere BARCODE
senti ma i numeri che ci hai dato sono da giocarsi sulla ruota di napoli? nel caso di vittoria vuoi la percentuale o ci spezzi le braccine cadauno?
appero' che mannager: a quando il "Lei non sa chi sono io"?e non e' finita ho altre date che mettero quanto lo ritengo giusto io va
strabiliante: dopo l'esperienza della scuadra raimmondo ha addestrato melany moore a trovare i soldi della parmalat che magari son passati per la sua societa' di "finanziaria": che sgoooob!carissimo se vai sul sito vedi che fino al 2004 non abbiamo un giorno libero gia' tutto impegnato e lavoriamo 6-su 7 in alcune giornate abbiamo anche 2/3 show per giorno ok percio' non la mettete su questo piano
dove son finiti i soldi di .......caro tonna
strano mi risulta che anche altrove ti stiano coglionando alla grande, solo che non te lo dicon in facciaUna cosa ve la voglio dire io mi sto divertendo tantissimo con tutti voi,ma non solo qui c'e' un Forum che parlano tutti male del caro Zanna Bianca ed e' intevenuta una amica e amica del defunto Zanna a smetterla figuraris farsi proteggere dalle donne VERGOGNATI

raimmondo vai cosi' che diventi un mito di demenza: robe da intaccare il primato del tilchy