ciao alex buone vacanzealex1jd1 ha scritto:approffito di quest'ultima connessione prima delle vacanze per salutare tutto il forum
torneró tra voi (anche se so che non sentirete la mia mancanza) tra un paio di settimane
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: L'utente di SZ sta bene e vi saluta
bella domanda, ci sono utenti che sono sul forum da anni e nessuno ha mai conosciuto. per esempio qualcuno ha mai conosciuto camminatore?Mr. G ha scritto:...e io la sparo li: che fine ha fatto Camminatore?bellavista ha scritto:Dimenticavo: questo 3d puó anche avere la funzione inversa, e cioè servire per chiedere dov'è finito qualcuno che è sparito dal forum: per esempio dov'è finito quel mona del canga?

- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
ciao a tutti ragazzuoli, come ha scritto/detto Colpo, avendo cambiato casa non ho ancora la linea..... oggi infatti sto accedendo in SZ dal PC dell'ufficio.....e non è che abbia tantissimo tempo a dire la verità ! Mi limito ad un saluto collettivo e cercheró di recuperare i.... topics perduti....!!!!Pimpipessa ha scritto:mi stavo già arabbiandoicolpo ha scritto:cicciuzzo porge i saluti,
ma questa volta è scusato,colpo ha scritto:al momento è senza linea telefonica.
baci ciciuzzo

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wardog e tao son stati rapiti dall'anomima sarda???
povera anonima ovv. con tao che il tira scemi asserendo quanto il sequestro sia ormai forma di crimine piuttosto peregrina e inadatta a un qualsivoglia rivoluzione sociale e doggy che ne accoppa 3 alla volta con un cucciaino da caffè

povera anonima ovv. con tao che il tira scemi asserendo quanto il sequestro sia ormai forma di crimine piuttosto peregrina e inadatta a un qualsivoglia rivoluzione sociale e doggy che ne accoppa 3 alla volta con un cucciaino da caffè

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ovviamente tenendo il cucchiaino in boccabalkan wolf ha scritto:wardog e tao son stati rapiti dall'anomima sarda???

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- pan
- Storico dell'impulso
Ma dopo quanto tempo si diviene desaparecidos?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh no! con una graffetta! (citaziona nerd).balkan wolf ha scritto:
e doggy che ne accoppa 3 alla volta con un cucciaino da caffè
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI