niente altro da mangiare per mesi?colpo ha scritto:io il verme del mexcal l'ho mangiato
[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io consiglio il Vulcano:Becks ha scritto:Se reggete l alcol vi consiglio LATTE DI VEDOVA !!!
molto particolare !
Latte di Suocera (sarà lo stesso del latte di vedova forse

Il Martini ovviamente serve per diluire, comunque io lo bevo senza martini.
Il latte di suocera evapora appena tocca le labbra.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
e allora era ottimo! 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Il famoso "verme" che viene trovato in qualche bottiglia di Mezcal (con gusano – con verme)è in realtà la larva di uno o due mesi che vive nella pianta dell'agave. La ragione per la quale si aggiunge il verme nella bottiglia di Mezcal è oscura. Si dice che il verme serva come verifica dell'alcolicità , vale a dire che se il verme rimane intatto nella bottiglia, la percentuale di alcol nel distillato è alta abbastanza da conservare il verme sotto spirito. Il consumare il verme, cosa che puó essere fatto senza alcun danno, è seguito come un rito da generazioni di ragazzi. Di regola, i migliori Mezcal non contengono il verme nella bottiglia.
Fonte: Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori
Fonte: Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Non c'è un topic sul vino ma....Qua è molto inerente e non mi sembra il caso di riempire di OT...
Utenti alcolizzati SZ udite udite:
Si avvicina il momento più meglio dell'anno!
E' quel momento magico in cui le cantine devono svuotarsi per far spazio alle nuove dolci bottiglie e botti! Una nuova vendemmia e un nuovo nettare divino!
Peró molte (tutte) hanno parecchi cartoni d'invenduto! Quindi spingono le vendite ribassando i prezzi....OTTIMISSIMO RISULTATO!
Quindi:
prima di precipitarvi sulle inutili offerte del supermercato dove tra alcuni vini validi cercheranno di spararvi innominabili merlot e cabernet (franc ovviamente) e degli anonimi pinot grigi, FATE UN SALTO IN QUALCHE ENOTECA,INQUALCHE CANTINA,IN QUALCHE CAZZO DI ANFRATTO CHE CONTENGA VINO e buttate un occhio!
Io mi sono ovviamente già messo in fila per avere gli esauriti di quest'anno e ho trovato qualche chicca che sembrava proprio aspettarmi!! Non so da quanto cercavo il Gattinara e il Ghemme di questa cantina
ed erano li!!! Nella loro perfetta cassa di legno a un prezzo scontato!!!
Un bicchiere virtuale per tutti voi!
Utenti alcolizzati SZ udite udite:
Si avvicina il momento più meglio dell'anno!
E' quel momento magico in cui le cantine devono svuotarsi per far spazio alle nuove dolci bottiglie e botti! Una nuova vendemmia e un nuovo nettare divino!
Peró molte (tutte) hanno parecchi cartoni d'invenduto! Quindi spingono le vendite ribassando i prezzi....OTTIMISSIMO RISULTATO!
Quindi:
prima di precipitarvi sulle inutili offerte del supermercato dove tra alcuni vini validi cercheranno di spararvi innominabili merlot e cabernet (franc ovviamente) e degli anonimi pinot grigi, FATE UN SALTO IN QUALCHE ENOTECA,INQUALCHE CANTINA,IN QUALCHE CAZZO DI ANFRATTO CHE CONTENGA VINO e buttate un occhio!
Io mi sono ovviamente già messo in fila per avere gli esauriti di quest'anno e ho trovato qualche chicca che sembrava proprio aspettarmi!! Non so da quanto cercavo il Gattinara e il Ghemme di questa cantina

Un bicchiere virtuale per tutti voi!

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Eccome se c'è:Parakarro ha scritto:Non c'è un topic sul vino ma....
viewtopic.php?t=22090&highlight=bianchino
viewtopic.php?t=11112&start=0
Ultima modifica di anxxur il 31/10/2008, 13:39, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Se il latte di suocera vi sembra troppo leggero, allora il consiglio è di provare un rum....austriaco:
http://www.stroh.co.uk/stroh/stroh_original.htm
Solo 80% di alcool....
http://www.stroh.co.uk/stroh/stroh_original.htm
Solo 80% di alcool....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati