lone wolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
conosciuta anche come Sandra Black, dotata di due belle tette naturali non disdegna l'anal e la doppia penetrazione....merita un topic tutto suo
Tiffanone, cominciamo a perdere colpi....se questa ha le tette naturali...allora Nadal non è dopato!
Scherzi a parte, nel filmato che hai linkato si vedono benissimo le cicatrici mentre sta a 90 gradi; ma anche senza guardare le cicatrici, la rotondità dei seni è piuttosto "innaturale"..
Per il resto mi sembra il solito "pezzo di carne", niente di che...
hai ragione Lone, comunque rispetto ad altre sono fatte bene, a mia discolpa posso dire di aver visto una decina dei suoi video e mai in nessuno si era visto un primo piano come nel filmato che ho linkato...filmato in cui ho visto solo i primi cinque secondi solo dopo la tua segnalazione ho visto il resto....altra possibilità è che all'epoca non si era ancora rifatta, infatti è attiva dal 2006
non essendo un appassionato di siloconate, come ad esempio la tua Janine, qualcuna puó sfuggirmi e non toccando con mano ingannarmi
per il discorso del solito "pezzo di carne" si entra nei gusti personali, quindi non mi pare il caso di ribattere, nei video girati per Marc Dorcel comunque non passa inosservata....forse dipende dal largo uso della lingerie....